Nei sogni tuoi
di Namielly

29/09/16, ore 20:53

Ciao, eh immaginavo che Naruto avrebbe trovato difficoltà dopo quello che ha visto nella mente di Sasuke, a parlarne con Jiraya e infatti è dovuto venire quest’ultimo di persona a dargli una smossa.
Ora abbiamo compreso qualche cosa in più della tecnica ed ora sono curiosa di vedere se Naruto tirerà fuori il suo coraggio e andrà a parlare con Sasuke.
Inoltre, anche se non è una cosa facile, sono dell’idea che il moro debba sapere, anche se è una violazione ben profonda quella che Naruto ha fatto, seppur il biondo non lo abbia fatto con intenzioni malevole, anzi.
Aspetto di scoprire cosa succederà con il prossimo capitolo.

21/09/16, ore 19:08

Ciao, hai capito che generi di sogni fa Sasuke. Direi che la “debolezza” nei confronti di Naruto si è ampiamente spiegata in questo capitolo e persino Naruto davanti all’evidenza non ha potuto non capire, anche se si ostina a negarlo troppo scioccato dalla situazione.
Ora si è risvegliato e ha decisamente bisogno di un momento per sé per riflettere, ne parlerà anche con Jiraya? E con Sasuke come si comporterà?
Aspetto di saperne di più con il prossimo capitolo.

21/09/16, ore 17:47

Devo dire che ho visto ora che tu aggiorni molto in fretta, e questa cosa è molto positiva, almeno per me, ora credo che entrerò su questo sito tutti i giorni solo per leggere la tua storia e recensirla. Comunque, ora Naruto ha guardato i più profondi desideri di Sasuke 😂 forse si è un po' pentito di aver guardato nella sua mente senza il permesso dell'altro. Ora voglio proprio vedere come si comporterà d'ora in avanti con Sasuke!! Non vedo l'ora di leggere il capitolo 4! Alla prossima, Nick

21/09/16, ore 17:39

Eccomi! Questo capitolo doveva essere scritto per forza! Così Naruto è entrato nella sua mente... e ha potuto vedere che non solo lui ha avuto dei periodi difficili... meno male che alla fine Naruto anche in alcuni di quei momenti era presente per risollevare l'umore si Sasuke, e con quel gesto che ha fatto di sIcaro ci è riuscito più che bene, anche perché è molto raro vedere Sasuke sorridere. Un abbraccio, Nickole

21/09/16, ore 17:35

Una nuova storia e io non l'avevo vista🙈 ma non importa recensirò tutti i capitolo ora ;) subito questa storia non credevo mi sarebbe piaciuta, ma mai giudicare un libro dalla copertina, e quindi lo letta. Meno male che lo fatto, perché per ora anche se non si capisce molto, è una Sasunaru quindi per forza deve essere bella 😂 Un bacio a tra pochissimo, Nickole

20/09/16, ore 14:41

Ciao, un altro capitolo molto interessante.
Naruto ha potuto assistere ai peggiori orrori di Sasuke da giovane e ciò che il bambino ha dovuto soffrire e passare da solo.
In più è rimasto dubbioso sul perché la tecnica gli abbia mostrato lui come debolezza. Eh Naruto forse perché sei stato l’unico dopo la sua famiglia a riuscire a colpire Sasuke nel profondo e smuoverlo dal suo guscio.
Aspetto il prossimo capitolo per scoprire come continuerà.

19/09/16, ore 14:57

Ciao e ben ritrovata con una nuova storia.
Questo inizio mi è piaciuto molto. Sia perché adoro il tuo modo di scrivere, sia perché mi ha incuriosito un sacco.
Jiraya ha insegnato davvero una tecnica parecchio pericolosa a Naruto che ovviamente, col cavolo che se la tiene solo per i momenti di reale pericolo.
Aspetto di scoprire come andrà e cosa accadrà nei sogni del moro.
Al prossimo capitolo, kiss