Recensioni per
Lavanderia A Gettoni
di imtheonekeepingyoualive

Questa storia ha ottenuto 50 recensioni.
Positive : 50
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
19/06/12, ore 11:26
Cap. 6:

aww quanta pandosità!
che bello leggere una sotira senza troppe sofferenze xD
e poi adoro la convivenza, non so perché >w<
e Mikey si sposa asdfghjllfoèks
la scena della marmellata è epica xD
per la millantesima volta, compliementi!
un bacio, Flavia.

Recensore Veterano
05/05/09, ore 17:46
Cap. 6:

Allora, prima di leggere questa recensione, è bene tener conto che la sottoscritta ha appena ingerito un'ingente quantità di caramelle al miele Ambrosioli.Detto questo, posso iniziare la recensione vera e proprio ù_ù
La fic è finita!
La fic è finita!
La fic è finita!
Che peccato, mi ero affezionato a me medesimo barista, che andava a lavare i panni in una lavanderia a gettoni (cosa che io non farò mai, faremo venire una donna delle pulizie che dovrà pensare a tutto u.u), e poi mi ero affezionato anche a te, mio Gerard, che eri follemente innamorato di me e che per una volta non mi tradivi con nessuna sgualdrina il cui nome inizia per L e finisce per -inz.
Però, tu hai voluto porre fine a quest'idillio, per cominciare finalmente la tua Bratt!
Dico io, una Bratt!
Lo so che sarà bella, è solo che adesso tu esci con Syn, hai la sua foto come avatar di msn, e vi addormentate pure insieme davanti alla tv. L'altra sera l'ho beccato che cantava la ninna-nanna a Gin. Questo è troppo amore, lei è solo nostra figlia e Syn non c'entra.
Ti piacerebbe se Matt cullasse il bambino che sta crescendo in me?!
Tornando a parlare della fic, qui l'unica che ci perde è Jamia. Povera donna, ora gli presenti Syn così vivranno felici. Differiamo in altezza pure di 10 cm, non possiamo non essere la Frerard!
Lo so, non sto facendo altro che parlare del Cancello Sinistro, e tu adesso starai fissando lo schermo infastidito e ti starai stropicciando il viso, sperando che la pianti. Ma non mi chiamo Frank Iero a caso, la carta d'identità non l'ho trovata nelle patatine, quindi quando mi fisso su una cosa mi impunto. Sono geloso di quell'energumeno tatuato, ossì! >.<
Nonostante tutto ciò, mi è piaciuta un sacco, tu sei il mio genio e ti amerò forevah.
E che San Gennaro benedica la camomilla, che adesso dovrà fare anche da sostituto al caffè. Non so come farò, non potrò più scrivere e avrò più tempo per la salvia, tuo malgrado, perché tanto sei tu poi che devi sopportarmi.
Ah, stavo riflettendo sul fatto che la Aint e tua figlia e quindi, se io sono tuo marito, lei è una sottospecie di figlia adottiva, giusto?! No guarda, a me ci vuole lo schemino, o l’albero genealogico se no mi perdo i parenti e non so chi invitare al primo compleanno di Gin.
Poi alla fine, non ho tanto chiarito con la mia amica. Cioè, le ho fatto capire che mi deve lasciar stare però boh… secondo me non ha capito XD. E sono pure menomata, perché mi sono graffaiata la mano inciampando mentre ero sull’autobus, da ferma .-.
Ho finalmente finito questa recensione, ti rifaccio i complimento, ripeto che ti amoH, e tolgo il disturbo.
Your Frankie-Candy

Recensore Veterano
05/05/09, ore 17:22
Cap. 6:

Bellissimo finale, complimenti :) Gee e Frankie sono speciali insieme... Spero tu scriva ancora su di loro! Bacioni, a presto =)

Recensore Master
04/05/09, ore 23:12
Cap. 6:

ahahahah...mi fai un finalme diverso per me dove fanno un incontro di restling(cm cavolo si scrive xD) ^_____^ comunque mi piace come finisce...chissà in k modo il piccolo frank vuole fare pace...muahahahah anche io voglio partecipare!!

Recensore Master
04/05/09, ore 19:41
Cap. 6:

ma che peccato che sia finita così. ma mi è piaciuta un sacco. attendo la tua prossima ff. ciao

Recensore Veterano
04/05/09, ore 19:13
Cap. 6:

Amore *W*
Commento prima questa perché è quella che mi viene prima tra le mani, osshi - in normali parole, quella in prima fila. U_U Lo so, sono scema.
In fondo sono tua figlia, nuo? xD
Mamma, lo sai che questa tua fic è una di quelle che più ho amato: forse per la semplicità con cui è scritta, molto probabilmente perché quando la leggevo mi sentivo forse più.. leggera. Deo, lo sai quanto io ami la depressione & affini, ma talvolta qualcosa di così splendidamente candido e privo di tristezza varia fa bene alla salute ed alla mente: quindi l'ho amata, eccome se l'ho amata. Anche questa fine che poteva preannunciarsi devastante; invece eccoli!, felici e contenti alla mattina, a litigarsi marmellata e baci.
Amore, questa storia è iniziata bene e finisce meglio.
Ti amo. <3

Recensore Master
04/05/09, ore 18:06
Cap. 6:

oddio troppo bella questa storia....... mi dispiace che è finita, mi ero affezzionata :( ora passo alla storia: che dire, jamia tutto sommato la presa bene :D gee e frankie invece sono troppo dolci insieme, loro sono fatti per stare insieme come il burro e la marmellata :) spero che scriverai un altra storia del FRERARD, kissà magari il continuo di questa storia! PS.la lavatrice ha ftt bene a tutti e due! bacioniiiii alla prox. <3