A Game of Equals
di Irony_Rocks

15/02/19, ore 23:59

Ehhh i Pond sono qui!🎉🎉. Amy come al solito ha rimesso in riga il Dottore appena arrivata e la parte dove Rory gli dice che in luna di miele ci vanno da lui mi è piaciuta molto. L'entrata di Jack poi non ne parliamo🤩. Mi è sempre piaciuto per il suo modo di fare e cera da aspettarselo che lui fosse amico di River e non del Dottore vista la sua propensione per le cose illegali. Niente male il capitolo in generale e anche il fatto che River sia stata con un agente 00. Mi fa strano pensare a lei e Ten(John) visto che principalmente lei lui sempre vista più giusta con Eleven ma comunque mi piace che sia stato introdotto anche lui è che venga specificato che è stato il predecessore di Eleven. Mi piace un casino questa storia è so che non viene aggiornata da un bel Po e quindi forse ci sono poche possibilità che continui ma nel caso succeda è sicuro che io continuerò a leggerla. Complimenti. E se puoi continua per favore.🖤🖤🖤

15/02/19, ore 23:26

Spettacolare!!! La storia mi piace sempre di più man mano che si va avanti.
Sapevo che era stata River a rubare i gioielli. Lei è la migliore.😂😂Come interagiscono tra di loro mi piace un sacco e mi è piaciuta molto anche la parte dove quel tipo si butta dal balcone sono per paura del Silenzio perché questo da la giusta importanza e la giusta descrizione del Silenzio. Rose e il Dottore che non lavorano più insieme è il giusto riferimento alla serie e sono felice che invece arriveranno i Pond, sono troppo forti in più l'interazione tra Amy e il Dottore insieme mi piace tantissimo. Tale madre tale figlia. Complimenti.🖤🖤🖤
(Recensione modificata il 15/02/2019 - 11:27 pm)

15/02/19, ore 22:52

Davvero niente male. Devo ammettere che non avevo mai pensato ad un AU del genere ma che in base a questo primo capitolo mi sembra davvero una bella idea. Adoro River e il Dottore insieme e in questo scenario credo siano particolarmente interessanti. Sara perché è uno scenario nuovo o perché è descritto molto bene ma devo ammettere che trovo sia una bella storia. Adoro la scena del disegno sul muro dell'evasione. Quando ho visto la scena la prima volta sono scoppiata a ridere e mi piace che ci sia anche qui. Complimenti.🖤🖤🖤

30/07/17, ore 14:16

Penso che sono rimasta con la bocca aperta e dovrò aspettare tanto per sapere come va a finire? Brava continua così la storia è molto interessante

10/06/17, ore 23:08

Hello sweetie !
Beh che dire ... Questa storia è veramente magnifica , il modo in cui hai creato un connubio tra una serie di fantascienza e una spy story è sensazionale ! Ti prego continua a pubblicare perché è davvero avvincente !
Sono felicissima inoltre di leggere che tu abbia dato rilevanza al personaggio di River che detto tra noi è il mio personaggio preferito della serie .
Cos'altro aggiungere se non altri complimenti ?!
Aggiorna presto !
Baci, Mylark.