Senza titolo
di Sophie_

24/07/09, ore 04:31

Cavoli se l avessi letta l estate scorsa, appena letto l annuncio dell abbandono di hewitt , avrei probabilmente pianto.. Ora, soprattutto dopo il famoso 18 alla quale c ero, non riesco a non essere entusiasta di questo biondino che, (tralasciando il fatto che è uno dei ragazzi più belli visti da vicino) è un cantante assurdo e batterista fenomenale.. È giovanissimo si, ma in quanto californiano XD è solare e simpatico da morire! Credo addirittura abbia salvato i placebo..come ha detto anche brian, con alla batteria uno sterile professionista seppur con 20 anni di esperienza, non avrebbero quello che hanno trovato oggi col piccoletto..che apre pure i concerti da solo, ridono, scherzano..hanno un feeling assurdo e mi ha colpita tantissimo.. Pensati che a volte brian dice a steve "could you be sad for a minute please?" brian è il migliore e steve si è guadagnato completamente il mio affetto:-) era molto bella anche se il mio punto di vista è differente:-)

24/07/09, ore 04:28

04/05/09, ore 22:52

li vedrò precisamente domenica e martedi prossimo e sono terrorizzata dal fatto che mi ritroverò davanti lo steve *sbagliato* e hai reso benissimo le mie paure... lui di steve ha solo il nome.. niente contro di lui.. ma mi sembra tutto solo *sbagliato*