Qualcuno ha visto Sakura-chan?
di moon_shining

21/09/16, ore 00:04

Ah davvero carina! La mia mente un po' sadica si èmessa subito in moto... ELIMINIAMO LO SCOPETTINO ROSA! Comunque a parte gli scherzi scrivi proprio bene nonostante fosse corta, ho immaginato lo sguardo di Sasuke nel vederli insieme un po' dolce e un po' triste, non so, è stata proprio una lettura piacevole!

20/09/16, ore 16:43

Wow, mi è piaciuta tantissimo. Devo ammettere che dopo averla letta la prima volta ho pensato una cosa un po' strana, quindi l'ho riletta e per poco non scoppiavo a ridere, perchè la tua storia mi ha ricordato molto il game-splatter "Yandere Simulator" hahaha. Complimenti.

19/09/16, ore 23:55

Ciao! :)

Allora che dire? Trama semplice ma anche molto carina, per essere anche la tua prima storia! :3

Oddio, Sasuke geloso che Naruto esce con Sakura, è bellissimo! XD

Per quanto riguarda la domanda "Dove è finita Sakura Chan?" Secondo me Sasuke la fatta sparire da qualche parte per farla allontanare da Naruto! XD

Ancora complimenti, ti saluto!
Un abbraccio! :3

- Sissi_chan 95

19/09/16, ore 21:24

Ciao e benvenuta.
Questa breve storia è carina e curiosa.
In effetti devo dire di essermi persa un attimo, perché quando ho letto di Sasuke che li guarda uscire dal cancello e poi della voce di Naruto che chiede dove sia Sakura, mi stavo domandando se la ragazza non fosse sparita con un altro. E magari se Sasuke ci abbia messo del suo per allontanarla dal biondo…
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “Sakura-chan ha finalmente deciso uscire con me”.
A presto, kiss