And I'd give up forever to touch you
di TankGirL

13/06/09, ore 01:31

Non hai la minima idea di quanto mi abbia fatto piacere questa dedica ( anche se sriminzita picciriellaaaa potevi elencare tutte le mie svariate qualità!!XDXD) forse un po immeritata visto che non ho avuto il tempi ocmmentarla subito. Sono anche onorata perchè questa è la tua prima ficcy/one shot, ed è anche per me <3 che ti chiedo sempre di essere piccipicci con me e anche se non me lo dimostri a parole me lo fai capire così, con un altro tipo di parole, forse ancora più magiche perchè sono scritte: pensate, sentite nel cuore e poi espresse nel modo migliore possibile. Scrivere è un ottimo modo per razionalizzare i pensieri, cercare di di racchiudere in un recinto tutti quei pensieri selvaggi ed indomabili che assediano la nostra mente e il nostro cuore. Poi una volta che sono impresse nero su bianco è impossibile non riderci sù, o per lo meno sorridere: tutto quello che fino a qualche minuto prima sembra ingarbugliato ed oscuro era in realtà così semplice, raggruppabile in un foglio. Una lettera di per sè non vuol dire nulla, neanche una parola o una frase: l'immaginazione di chi legge e l'amore e la passione di chi scrive che crea la storia e tutto questo c'è in questa One shot: c'è il dolore, l'amara consapevolezza, il rimorso, la passione... c'è l'emozione che non può non colpire chi legge che, inevitabilmente, si trova a sperare insieme a te che qualcosa cambi... poi se il lettore in questione è la tua migliore amica la semplice speranza non può che trasformarsi in rabbia, per un'idiota che ti va star male; speranza, perchè è proprio quell'Idiota di cui hai bisogno, affetto perchè Furetto d'appostamento è una caccapuzzola. Ti pero tanto

04/05/09, ore 20:15

Bella mi è piaciuta!!