Tu, malvagio, ma la mia unica salvezza
di Silvia_Cullen

23/06/09, ore 13:15

Mi piace molto...Non ti scoraggiare anke se sono in pochi a leggere continua così...Unico consiglio se riesci posta con più frequesta...ciauz

22/06/09, ore 22:33

che bello non vedevo l'ora di leggere del suo incontro con Edward, mi è piaciuto come Bella abbia saputo tenergli testa

22/06/09, ore 22:15

Ciao! Effettivamente aspetto qualche chiarimento in merito alla questione livelli...perchè sono ancora un tantino confusa! Comunque ok...devo ammetterlo questo Edward versione ''un po' bastardo ma sooooo sexy'' mi piace da morire...è vero...ho amato l'Ed romantico e perbenista (forse anche troppo...insomma se io era Bella di certo non avrei aspettato il matrimonio =p...) ma questa versione gli calza a pennello....Sono curiosa di vedere cosa succederà ora...ma per curiosità...la storia sarà interamente composta da pov di Bella o inserirai anche quelli di altri personaggi come ad esempio Edward? Lo so...sono una grande immensa rompina xd. Kiss kiss ^^

22/06/09, ore 22:09

1)si trova eddy davanti 2)solito spiritello dello sgambetto!,mi piace la tua ff,quando ho letto ciò che vede bella son rimasta cosi 0.0,sono curiosa,ti prego posta presto se puoi per favoreee ciao^^

22/06/09, ore 20:19

Bel capitolo, continua presto mi raccomando, e` una bella storia e adesso mi ha incuriosito il fatto del "Wahh" Che sara` mai successo? kiss bellas

08/06/09, ore 00:15

moooolto bello immaginare Bella che vede gli spiriti è un po strano xrò mi ci abituerò....spero che nel prossimo capitolo ci sia + Edward e Bella...ciao

06/06/09, ore 09:37

Questa fanfiction mi piace molto! E` davvero originale, continua presto non vedo l'ora di leggere il seguito, ora mi vedrai i tutti i tuoi prossimi capitoli! xDD Kiss bellas

05/06/09, ore 22:51

sono contenta di leggere il nuovo capitolo, fantastico, troppo divertente Bella che chiede cosa fare allo spiritello

27/05/09, ore 18:29

Bella bella bella!continua presto!! Baci

19/05/09, ore 20:52

mi hai stramaledettamente incuriosita con questa tua fanfiction!... qui mi sa che i ruoli si invertiranno ed Io diventerò tua fan! allora, visto che sono troppo curiosa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... che tu posterai presto, nevvero?!?! bacio!!

17/05/09, ore 19:22

sono troppo curiosa di legggere il seguito

10/05/09, ore 09:37

Povera Bella è sempre un pò sfigata! La storia mi ha incuriosita.Posta baci

07/05/09, ore 17:08

oddei povera Bella.. che schifo di "dono" U_U

06/05/09, ore 20:04

davvero interessante come storia questa!!!certo questa storia degli spiriti che vede mette un pò di angoscia ma anche di sana curiosità e mistero!!!quindi aggiorna presto!!baci!!

06/05/09, ore 20:00

Bhè più leggo più trovo questa storia moooolto interessante...inizialmente mi ha fatto sorridere (bhè se il suo cervello è andato alle Hawaii...sono lieta di informare tutti che il mio ultimo neurone oggi si è suicidato per solitudine XD)...Comunque certo che dev'essere orribile per Bella...intendo essere corteggiata da Mike Newton...no dai scherzo non mi riferisco solo a quello...ma anche a ciò che vede...e la parte delle mani..bhè un pò triste...povera Bella!! Poi aggiungiamo che deve fare anche matematica...bhè posso dire che non le hai risparmiato nulla!!! Kiss kiss