Mad World
di _Lady of Winterfell_

19/07/18, ore 23:53

Ma si può ancora partecipare? Ho letto iscrizioni aperte, perciò non so se mandare il mio Oc o meno. Comunque bel prologo, complimenti.

25/09/16, ore 18:50

Ciao, sono Jupiter ^^
Forse arrivo un po' in ritardo, ma ho letto questa storia è mi è piaciuta molto, potrei partecipare? (chiaramente se a te non da fastidio)
Hai scritto in modo molto scorrevole e non ho trovato nessun errore ortografico nel testo. Il personaggio di Margot mi piace moltissimo!
Spero che leggerai il mio messaggio e che questa storia non sia stata sospesa, perché mi piacerebbe molto partecipare ^-^
Ciao,
_Jupiter_

20/09/16, ore 19:34

Awww. Fantastico! hai mischiato il mondo di percy jackson con gli universi distopici !.
Comunque, mi presento: sono Dominatrice della lava ma puoi chiamarmi semplicemente Sara (si, il mio nome è molto banale)
Vorrei iscrivermi con una figlia di Ade di 13 anni e , se ti può servire e interessare, un figlio di Ermes tra i 16 e i 18 anni(lui gay).
Comunque, mi piace molto il personaggio di Margot.
Dominatrice (o Sara)

20/09/16, ore 19:16

Salve, sono molto interessato a questa interattiva, e l'incipit della storia e il mondo in cui è ambientata mi intriga molto.
Vorrei partecipare con un figlio di Marte di 16, se possibile. E avrei anche una domanda: per "psicologia" a che cosa ti riferisci di preciso?

Aloha, Sam.

20/09/16, ore 17:44

Ciao,sono Fenicebook ma puoi chiamarmi anche Francesca se preferisci.
Adoro questo capitolo,è una delle cose più belle che abbia mai letto, quindi perché non partecipare?
Parlando della parte pratica e non di tutti i complimenti che ti voglio fare per il prologo mi piacerebbe partecipare con due ragazze di dodici anni figlie di Apollo (gemelle se le accetti,ma va bene anche no,in questo caso una figlia di Afrodite).
Aspetto il tuo ok.
Un bacio grande come una casa e tantissimi complimenti per la storia
Francesca o Fenicebook

20/09/16, ore 15:21

Hola!
Mi presento: sono Winter.
La tua storia mi ispira molto, è un genere che mi piace tantissimo e su questo fronte le interattive scarseggiano.
Margot mi piace molto, mi ha ricordato molto Desmond Miles, non so perché :') Perciò il dottor Hill non mi piace. Per niente.
Vorrei proporti una figlia di Afrodite, età dai 13 ai 16, ho bisogno di pensarci ^^^
Fammi sapere!
Baci,
~Einter
(Recensione modificata il 20/09/2016 - 03:21 pm)

20/09/16, ore 14:25

Ehilà! ♥
Mi presento, io sono Pendragon, ma puoi chiamarmi Sofia :3
Questa interattiva è molto interessante, ho trovato il prologo davvero piacevole e scritto benissimo. Hai uno stile davvero ottimo, semplice e scorrevole, e non ho notato errori. Complimenti :3
Il personaggio di Margot mi ispira, e non aspetto altro che conoscerla meglio!
Ovviamente sarebbe un peccato non partecipare, perciò posso offrirti un figlio di Morfeo e/o un figlio di Clio? :3
Aspetto una risposta!

Pendragon

20/09/16, ore 11:10

Ehilà!
Piacere: Sabaku No Konan Inuzuka,ma puoi chiamarmi Konan o Martina e sono una persona orribile perché sono di fretta e ti scrivo due righe :D Il titolo di una canzone che amo, un ansiolitico universo alternativo con extra vaghissimi accenni dispotici che altrettanto amo e... Interattiva. Cosa che amo. Che mix esce da questa ricetta? Lo so io! Un: Posso partecipare? @*Dory's voice and puppy eyes*
Se è sì,vorrei tentare o con una girl figlia di Demetra, 18 anni, e/o con un maschietto figlio di Chione, 17. Fammi sapere e scusa la fretta :3

Baci
Konan
(Recensione modificata il 20/09/2016 - 11:12 am)

20/09/16, ore 07:46

Ohlala!
Che inizio promettente!
Mi presento! Sono DarkDemon, ma chiamami tranquillamente Ebe.
Allora, sono un po' di fretta, comunque.
Ti attizzano una figlia di Efesto
E un figlio di Ecate?
Fammi sapere!
Baci
Ebe

P.S. : il tuo stile é davveto bello e scorrevole!

19/09/16, ore 22:52

Ehi!
Devo dire che la tua idea mi piace davvero un sacco, come anche Margot.
La trovo un personaggio davvero affascinante e sono molto curiosa di conoscerla meglio.
Che dire? Vorrei provare con un maschietto figlio di Nemesi.
Ho la scheda praticamente già pronta, quindi aspetto solo il tuo okay.

19/09/16, ore 21:47

Hey, ciao! Penso che tu abbia avuto un'idea veramente bella per questa interattiva, e se non ti dispiace vorrei partecipare con una semidea di 18 anni, figlia di Ecate.
A presto
(Recensione modificata il 19/09/2016 - 09:48 pm)

19/09/16, ore 20:43

Ciaooo!! Mi piace questa interattiva! Vorrei prenotare due gemelli, figli di Chione e se posso anche un altro figlio di Polimnia, di 16 anni i primi due e l'ultimo di 15