Non è mai troppo tardi
di Relie Diadamat

20/09/16, ore 12:35

Non sai quanto mi faccia piacere leggere una tua storia in questo fandom! Benvenutissimaaa!
Ehhh te l'avevo detto che Castle è una droga, quando si comincia è impossibile smettere! Soprattutto nelle prime stagioni, che sono proprio proprio speciali :3
Sono davvero contenta che tu abbia cominciato a guardarlo :)

Ma bando alle ciance!
Ultimamente mi sono appassionata alle drabble, mi piace il modo in cui con un centinaio di parole devi esprimere esattamente ciò che vuoi trasmettere... ed è difficile perché prima non hai idea di quanto poche siano cento parole! Ma è anche bellissimo, o almeno per me è così, perché ti da modo di giocare proprio con le parole, di sperimentare e dare del tuo meglio perché sta tutto lì, in poche righe, e non può sfuggire nulla.

Tu con questa sei stata decisamente brava!
Un piccolo momento di dolcezza tra i nostri Caskett... non ancora Caskett! Ma già molto molto affezionati l'uno all'altro :3
Castle che si sveglia sereno al pensiero di Beckett al sicuro e lei che, per sdebitarsi, prepara la colazione... sono veramente bellissimi!

E ovviamente la storia è scritta in modo impeccabile come sempre, il che gioca a tuo favore :3
Con le parole hai creato un'atmosfera bellissima, sembra quasi di stare lì in cucina a spiare quel momento di tenerezza.

Ottimo lavoro carissima!
Continua a guardare Castle e a scrivere, che sono super-curiosa della tua long *^*

Fra

19/09/16, ore 23:32

Ciao, benvenuta nel fandom Castle! Amore a prima vista, vero? Non lo lascerai più, vedrai! Non mi ricordavo che le drabble fossero così brevi, qui nel sito ho letto un po'di tutto, short, long, super long etc.etc. Anche a me la scenetta di Kate che cucina la colazione in quell'episodio è sempre piaciuta moltissimo, non mi stancherei mai di rivederla! Se poi tu aggiungi qualcosa di tuo, meglio ancora! Allora, buon proseguimento e a presto!