All this because I lost the keys
di YamiYuki13

06/11/16, ore 14:07

È successo tutto questo perché Stiles ha perso le chiavi, oppure è successo tutto questo perché Derek ha preso le chiavi?
Deve essere stato per forza lui a prendere le chiavi, altrimenti non mi spiego come abbiano fatto a sparire dalla tasca del ragazzo… a meno che non siano scivolate fuori in qualche modo e che Derek le abbia per caso trovate e tenute per approfittare della situazione venutasi a creare.
Tess

06/10/16, ore 17:10

"É successo tutto questo perché ho perso le chiavi" e fu così che Stiles iniziò a perdere le chiavi un giorno si e l'altro pure... o di come Derek rubava le chiavi di Stiles un giorno si e l'altro pure. XD
All'inizio con il Derek vendicativo mi sono spaventata u.u ero tipo "aspetta.. cosa... non fargli male... si jackson se lo merita.. con lui vacci più forte... ma si lancialo via.. ma gli altri lasciali.." y.y alla fine però si è fatto perdonare alla grande 3:)
Torna presto <3

26/09/16, ore 21:47

Tu non hai proprio niente da fare tutto il giorno! 11 storie yaoi!? Spera solo che la mamma non lo scopra. Ah ah
Comunque, aspetto ancora una tua storia NON YAOI su qualcosa che non sia "Teen Wolf".
Ciao!!!!

21/09/16, ore 22:58

Hai!. Mi sembra di sentire loro ossa frantumarsi.
Quando si arrabbia Derek esagera.
Ma aveva le sue ragioni.
Stupenda anche questa storia.
Ho Dio hai dedicato questa storia anche a me ,non me lo sarei mai aspettata.
Grazie mille

20/09/16, ore 01:13

Dovrebbe perdere le chiavi più spesso, secondo me.
Comunque è carina come storia. Derek incazzato se la prende con tutti ma quando tocca a Stiles invece di picchiarlo se lo tromba! Bastardo d'un fortunato!