Rapita dalle fate
di orny81

21/12/16, ore 16:46

A parte i contenuti dei pensieri di bree, che mi sembrano assolutamente azzeccati, una nota di merito va al titolo: evocativo, racchiude in sé il senso dei dubbi della ragazza, che non sa se credere o meno, perché credendo dovrebbe ammettere un vuoto e negando si priverebbe di qualcosa che intuisce fondamentale per lei. Sapendo quanto ti piaccia Brianna, decisamente le hai reso giustizia!

06/10/16, ore 21:11

Lo sconvolgimento di Bree è comprensibile e la porta inevitabilmente a porsi delle domande su se stessa, su Frank che ha amato tantissimo e conosciuto come suo vero padre....E mi ha intenerito quel desiderio, quasi infantile, ma profondamente giusto e necessario, di "riavere" sua madre.
Brava Orny!
Un bacio,
Sandra

24/09/16, ore 21:31

C'è tantissimo sentimento... Io credo che un seguito, seppur breve, lo dovresti scrivere. Non conosco la storia eppure attraverso queste poche e semplici righe mi hai trasmesso qualcosa.
Brava orny, continuala, fosse anche soltanto introspezione... Sei stata brava!
Un bacio ceciluccia ;-)

21/09/16, ore 20:16

E brava Ornella.
Hai fatto bene a scrivere di Brianna, non ancora consapevole che sta per imbattersi in un'avventura che ancora non può neppure concepire.
Dovresti riprovarci anche con Claire. Non devono essere stati facili i vent'anni trascorsi lontano da Jamie...in una bolla di sapone sospesa tra passato e presente.
E inoltre......ci terresti compagnia in attesa della 3° stagione televisiva.
Un abbraccio!
Brunella

20/09/16, ore 16:38

Eccomi, ce l'ho fattaXD Anche a me piace molto Bree e questa flash si concentra sul momento che le ha praticamente cambiato la vita, mandando nello stesso tempo a posto i pezzi che non combaciavano. Venire a sapere che quello che ha sempre considerato suo padre non lo è e che per quello tra i suoi genitori qualcosa era sempre mancato non è certo semplice e hai reso bene la sua confusione. Mi è piaciuta soprattutto l'idea che lei rivoglia sua madre, dopo che è caduto il muro che divideva il passato di Claire dal suo presente. Per fortuna, sappiamo che alla fine riescono a 'rincontrarsi'XD Flash scorrevole e molto carina. Alla prossimaXD

20/09/16, ore 13:53

Si sente, cara, tra le righe il tuo amore per questo personaggio. Ci descrivi una Brianna confusa e sofferente, forse arrabbiata, certamente bisognosa d'amore.... Hai colto davvero bene alcune delle tante sfaccettature del suo animo, brava! Un abbraccio grande.