Lost in the dark of the night: whatif
di _fioredineve_

12/01/17, ore 12:56

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SONO IN RITARDO! LO SO LO SO LO SO LO SOOOOOO CHIDEO UMILMENTE PERDONOOOO!!!!!!! RITARDOOOOOOOOOOOOO Allora calmiamoci Ho amato questi piccoli tre capitoli, tutto finisce per il meglio, Luna e Draco stanno insieme (SSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡), Hermione torna a vederci. Ma le virgole? Si le virgole. Mannaggia a te e alle tue virgole che metto ovunque come il parmigiano sugli spaghetti!!! (GNAM) Le metti davvero ovunque! Ma a parte questo ho amato la semplicità di Luna e il suo non riuscire a pensare mai male degli altri. È moooooooooooolto dolce. Detto questo io mi scuso ancora per qiesto terribile ritardo mostruoso e APRITI CIELO Davvero mi spiace tantissimo Per il sequel della storia chiamiamola Originale l'idea mi alletta......fammi sapere se la vorrai scrivere. Per quanto riguarda il tuo tempo che metti a disposizione per scrivere recensioni mi farebbe molto piacere se(Non appena l'avrò finita ovvero Tra SECOLI) recensiresti la storia che sto scrivendo. Ma ovviamente sa e possibile quando l'avrò finita E per altro basta direi Il rientro a scuola per me è stato un suicidio Per te invece? Io abito vicino a Bologna e qua la neve si è vista si e no un pomeriggio Che tristezza Alla prossimaaaa♡♡♡♡♡♡♡♡ P.s. BELLISSIMA NAPOLI! 🍕🍕

29/09/16, ore 14:38

Ciao cara, sono di nuovo qua.
Amo sempre di più questa piccola storiellina, anche se sono un po' in ritardo con la recensione.
Mi piace molto come scrivi (penso di avertelo già detto!) ma amo ancora di più il fatto che Draco si sia deciso ad aiutare qualcuno! Era ora!
Per quanto riguarda il titolo del capitolo, non è male, anche perché non è il titolo che fa la storia (frase modestamente inventata da me!)
io magari avrei messo qualcosa tipo DECISIONE oppure UN AIUTO INASPETTATO o cose così ecco.
Ma se invece ti riferivi al titolo dell'intera storia, allora non ho molte idee. Magari alla fine di tutto di consiglio come cambiarlo se ti sta bene.
Attendo anche l'altro capitolo di Lost in the dark, tanto impazientemente!
Bene detto questo vado a studiare greco e noi ci sentiamo ai prossimi capitoli.
p.s. (Può darsi che in questi giorni il mio nickname cambierà, ma sono sempre io tranquilla, al massimo se ce n'è bisogno te lo comunico in apertura. BACIII!)