La regina dei draghi e il principe nero
di Ljen

11/03/17, ore 21:04

Finalmente una storia con i fratelli Vinsmoke. Mi piace :)
Spero continuerai!
A presto,
Flaw

PS
Dovresti giusto soffermarti di pių sulle descrizioni, secondo me.

10/12/16, ore 18:25

Mi piace, questa storia diventa sempre pių coinvolgente, spero di leggere presto i nuovi capitoli <:

10/12/16, ore 17:55

Ciao, appena letto entrambi i capitoli e devo dire che mi piace e incuriosisce molto, mi piace anche come scrivi !!
Ora corro a leggere anche gli altri.
Ciao *^*
(Recensione modificata il 10/12/2016 - 05:57 pm)

25/10/16, ore 22:10

Devo dire che l idea di questa storia mi č piaciuta molto.. I vari tratti dei fratelli vinsmoke sono messi in risalto piuttosto bene. Mi č piaciuto come sanji abbia rinfacciato a reiju il suo comportamento. Rin per ora non ha dimostrato un gran carattere, ma spero che le future interazioni con sanji ce la facciano capire meglio:)

22/09/16, ore 01:58

Č il primo capitolo e per di pių molto scarno quindi ho davvero poco da dire. Aspetto i capitoli successivi per dare un parere pių approfondito. L'idea per la trama mi sembra molto interessante se sviluppata bene e con i dovuti approfondimenti psicologici. Lo stile di scrittura, soprattutto dei dialoghi, tipo copione non mi piace moltissimo.
Mi piace che con questa trama tu possa anche sviscerare la convivenza forzata di Sanji con la famiglia e la sua opposizione ai loro modi.
Vedremo il prossimo capitolo