Loop, doppio Flip, triplo Axel
di pampu

05/11/17, ore 12:49

Oddio che bella OS 😍😍 meravigliosa davvero troppo bella indescrivibile e la fan art anche😍😍 grazie per questa OS e per tutte le altre della stessa serie 😍stupende tutte 😍

28/06/17, ore 15:20

troppo dolce e carina sarò stupida ma mi.piacerebbe leggere un seguito

30/09/16, ore 10:07

Stupenda. Davvero, era proprio quello di cui avevo bisogno per staccare e riposare un po': una storia scritta benissimo e con mooolta mooolta dolcezza. In più, per quanto sia una one shot ha alle spalle una trama stupenda e ben fatta, senza buchi. Ho riso un sacco nella scena della ceretta, il mio lato sadico apprezza l'immagine mentale di un ragazzo costretto a subire ciò che per noi ragazze è abituale. Oh sì. E poi... che dire della ship. Stupenda. Mi è piaciuta molto non solo la caratterizzazione dei due personaggi, ma anche come hanno sviluppato il loro rapporto, con tanto di Stiles idolo di Derek. Soprattutto per Stiles idolo di Derek, che spinge quest ultimo a non arrendersi e lottare per dimostrare a Kate che può benissimo farcela comunque, andare avanti. Decisamente una delle cose migliori della storia

21/09/16, ore 12:10

È stupenda anche questa!
Vi concedo il fluff dopo l'altra, ci voleva.
Ormai sfornate una storia a settimana. E stupite sempre tutti.
Quindi non smettete mai di scrivere insieme!
Ok, si, Kate l'avrei picchiata volentieri. A parte questo, mi è piaciuta un sacco la trama e il fatto che Derek si innervosiva perché Stiles era il suo idolo.
Si, pampu, un sorriso me lo avete strappato, e vi ringrazio per questo!

Complimenti come sempre! Siete fantastiche. Bravissime e alla prossima 💛

21/09/16, ore 08:45

Eccomi!!!!
Allora, dico subito che non è ciò che mi aspettavo...
ma questo non toglie che mi sia comunque piaciuta molto.
Ammetto che quando sono arrivata alla parte -Stiles vestito da donna- stavate per perdermi, non è un particolare che mi piace leggere su questa coppia, ma vi siete riprese alla grande.
Nonostante il cambio d'abito, che siete riuscire ad inserire benissimo senza farmelo sembrare strano, ho trovato la trama perfetta e credibile. Filava alla perfezione tutto quanto. I personaggi erano davvero IC e tutti i loro scambi avevano il ritmo giusto.
Erano davvero Stiles e Derek in ogni passaggio.
Una piccola nota personale... potevate far schiantare kate sul ghiaccio e farle saltare tutti i denti???? Così, tanto per...
Comunque ogni riga è stata una sorpresa, quasi pensavo arrivasse un bottom Derek ed invece niente. Sorpresa!
Per concludere ci tengo a farvi sapere che come le altre mi è piaciuta tanto tanto!
Stiles mascherato, oh mio Dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero la prossima arrivi presto.
Baci Nakia

p.s. non so se la Silvia a cui Pampu si riferisce sia io, ma siccome ho avuto una notte schifosa e il pattinaggio e le maschere aggradano moltissimo anche a me, decido arbitrariamente che sono io. Ecco.

21/09/16, ore 01:01

Ma è bellissimaaaaa!!❤
Ragazze ma come devo fare con voi? Mi lasciate sempre senza parole quando ve ne uscite con queste meraviglie. Non mi aspettavo l'idea di Stiles che doveva fingersi femmina ma è stata fenomenale, e poi io adoro Stiles quando si veste/trucca, e quindi ho apprezzato davvero tanto!
Adoro anche il fatto che pensate anche ai più piccoli dettagli come il loro passato e cosa li ha portati a fare determinate scelte❤.
Derek che ha il poster di Stiles e si masturba guardandolo, wow!!! Stiles dovrà essersi sentito molto lusingato u.u
Mi è piaciuto molto il fatto che sia stato Stiles il primo di Derek, e che lo abbia guidato lui in ogni passo, è stato un momento dolcissimo❤.

Brave brave brave!! Ahhh mi sento onorata di conoscervi bene e di avere un gruppo con voi. SONO NEL GRUPPO CON QUESTE VIP, GENTE! INVIDIATEMI!

E PAMPU... QUELLA FANART È BELLISSIMA. DOVRESTI FARNE ALTRE!!!!❤

ciao ragazze! Al prossimo sport!😘❤❤

21/09/16, ore 01:00

Ma come si fa a non amare questa storia......le vostre storie in generale 😆
Anch'io adoro il pattinaggio e vedere gli Sterek sul ghiaccio ❄️...senza parole
La storia è così carina, soprattutto il fatto che Derek era un fan di Stiles.
Mi ha fatto morire il pezzo del poster a grandezza naturale hahahaha ( voglio vedere la tua camera....GLIELO HAI DETTO) ho riso come non mai 😂😂😂
Io sto seriamente diventando dipendente dalle vostre storie, non so se sia una cosa positiva o negativa 😂 Ma vabbè l'importante è che voi continuiate a scrivere queste fantastiche storie ❤️👍🏻
Come sempre un bacio 💋 e alla prossima

20/09/16, ore 23:43

Bella bella bella *^* ...non ci sta altro da aggiungere...si insomma...Stiles e Derek pattinatori *O* la meraviglia...e poi è scritta in modo fantastico...e...e......complimenti raga....a presto ^3^

20/09/16, ore 19:43

Credi ci sia un nome specifico per il disturbo mentale di chi legge le cose scritte da lui, ma come se non fosse così e si appassiona e si commuove? Io credo di si, o al massimo lo inventeranno a posta per me.
Anyway... Siamo due geni e basta.