Di mariti annoiati e figli inaspettati
di lawlietismine

12/10/16, ore 09:56

Ciao! :)
Sono qui per la sfida dei prompt! Ero molto curiosa di leggere anche questa tua oneshot, visto che anche qui abbiamo scelto lo stesso prompt.
Che dire... è adorabile! Stiles che decide tutto da solo è terribilmente IC, e Derek ha davvero una bella pazienza! E ovviamente il cucciolo lo odia... poverettoXD
Ho apprezzato molto l'idea dello scambio di sms!
Voto finale: 8/10

-Rika

11/10/16, ore 22:55

Ciao, passo per la sfida: "A box full of prompts".
Conosco poco il fandom, ma so che Stiles è un combina casini patentato, quindi l'adozione rocambolesca ci sta tutta!
Mi è molto piaciuta anche la "gelosia" di Derek verso il cucciolo alla fine.
Adoro il tuo stile, ricco di particolari e descrizioni, in grado di farti immaginare perfettamente la scena.
Però, per me, con questo prompt dovevi scrivere un po' di più, aggiungendo altri problemi tra il cucciolo e Derek.
Il voto è 8, a presto,
Rebecca04

09/10/16, ore 22:48

Saaalve, passavo per fare il mio dovere.
Inizio dicendo che questo prompt lo ha fillato anche qualcun'altro e anche se ho letto il tuo per primo, mi ha colpito meno della versione dell'altra persona. Questo non significa comunque che il tuo prompt non mi sia piaciuto. Ho semplicemente adorato Stiles che chiama il cucciolo "loro figlio" da subito e Derek "geloso" di Stiles che cerca di marcare il proprio territorio sin da subito. Mi sarebbe piaciuto un accenno al futuro, col cane non più cucciolo magari.
Diciamo che tu hai tenuto un tono più leggero dell'altra persona che l'ha fillato, che è un bonus, ma ti ha penalizzato che a me non piacciano particolarmente le storie al tempo presente. Quella è una questione di preferenza di stile comunque, non ha nulla a che vedere con la correttezza grammaticale.
Quindi, alla fine della fiera, il tuo punteggio è quasi lo stesso che ho dato per l'altro fill a questo prompt: voto 7,25.
Grazie mille per aver fillato il prompt, darling.

20/09/16, ore 23:18

Ma è stupenda! Mi piacciono troppo le scene di vita quotidiana degli Sterek, in ogni forma e lunghezza!
Brava brava ❤

Blu.

20/09/16, ore 20:16

Ciao cara! *W*

ahhahahahahah, fin dall'inizio mi ero chiesta cosa diamine Stiles stesse macchinando e alla fine si trattava di un cucciolo *W* hahahaha. Bellissimo XD. Anche perché alla fine è sempre Derek il cucciolotto che si ama e che Stiles preferirebbe a chiunque altro XD. haha Sto sclerando scusa XD. Ma ho rotolato fino adesso e questa shote è davvero dolcissima! *-*. Derek e Stiles sposati, eh?XD. Sarebbe un segno...u.u. Ad ogni mi piace tantissimo e ti faccio i miei complimenti! *W*. Scusa per l'orribile recensione. Alla prossima, un abbraccio, un bacione grandissimo <3
franny
:******