A day in the life
di Akirakisho9

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/03/21, ore 12:52

E' un vero peccato non aver continuato questa storia, perchè scrivi molto bene ed è davvero bella.

06/05/19, ore 11:04

Ciao, è passato un bel po' dall'ultimo aggiornamento prima di questo, devo ammettere che ho faticato un po' a ricordare a che punto fossimo arrivate con la storia, ma questo nuovo capitolo è comunque coinvolgente e ben scritto come sempre.
Elyza inizia ad arrancare un po', il peso che si porta sulle spalle per tutta la situazione inizia a schiacciarla, ma alla fine ne aggiunge dell'altro per non doverlo lasciare ad Alicia e preme quel grilletto.
Spero di leggere il seguito molto presto, un abbraccio

18/09/18, ore 00:25

Era da molto che aspettavo il tuo aggiornamento, e devo dire che ogni istante di atteso è valso la pena.
Questo capitolo è davvero strepitoso! La scena d'azione ricca di disperazione e istinto di sopravvivenza è davvero perfetta, la morte del ragazzino e la successiva consapevolezza anche se veloci sono strazianti, e quel vedere/credere di immaginare Elyza da parte di Alicia, fa capire ancor meglio ciò che sta provando la giovane Clark.
Mi è sembrato davvero di viverla questa scena sotto il temporale, a scivolare tra i corpi degli infetti ponendo fine alle loro esistenze. Complimenti per tutte queste descrizioni dettagliate.
Prevedo un seguito difficile, ma conto su Elyza che ormai è arrivata lì accanto a lei.
Non vedo l'ora di scoprire come andranno le cose, alla prossima, un abbraccio

07/03/18, ore 16:15

Sono davvero felice di aver trovato il tuo aggiornamento, ma mancava leggere questa storia.
Il capitolo è partito con toni piuttosto nostalgici, ma poi ci si ritrova immersi nella scoperta di qualcosa di nuovo. Questa Alicia che si gusta la sua nuova arma esaminandola minuziosamente, mi ha quasi fatto voglia di comprare un'altra spada. E questa Elyza che va contro ad ogni imposizione eppure poi si preoccupa e si intimorisce anche un po', è davvero fantastica.
Ovviamente ora sono davvero sulle spine per la cattura di Alicia e Travis, e spero di poter leggere presto il seguito, per scoprire le loro sorti.
Alla prossima, un abbraccio

27/12/17, ore 14:57

Chiaramente ci sono ancora moltissime cose da scoprire su tutti. Spero che con Travis e una casa dove alloggiare in modo stabile, le ragazze trovino un po' di pace.
Spero di leggere il prossimo capitolo presto, un abbraccio

30/11/17, ore 00:13

Era un po' che aspettavo il tuo aggiornamento, ed eccoti finalmente qui!
Questo capitolo è molto action, Elyza fa follie per riuscire a far fuori tutti i morti, rischiando davvero tanto.
Poi ovviamente, un bel finale di quelli che ti si raddrizzano i capelli dalla preoccupazione non ce lo potevi risparmiare... ma che cavolo povera bionda! Già era azzoppata, mo pure svenuta, e quel che è peggio è che tra poco la stessa sorte toccherà anche ad Alicia.
Mai una gioia, e mai un po' di pace. In vero stile Lexark insomma!
Spero di leggere presto il seguito, un abbraccio

29/11/17, ore 22:12

Yuppi !!! non c'è mai pace per i nostri eroi, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!

07/09/17, ore 20:57

Ad Elyza piace Jessy solo perché le ricorda Yvonne ma deve capire che il suo presente e futuro è Alicia. Sono anime gemelle.
Alicia deve essere abbastanza forte perché anche se Elyza la ama(perché è ovvio che la ama) Alicia deve comunque prima imparare a combattere insieme ad Elyza i mostri del suo passato.
Bell'aggiornamento. Alla prossima

07/09/17, ore 19:35

Queste Alicia ed Elyza sono ancora tutte un casino, uno splendido casino. Chiaramente hanno ancora bisogno di trovare il loro equilibrio, sono ancora in cerca di rassicurazioni, e ancora fuggono dal passato. ma in mezzo a tutto questo, nei momenti tutti loro, riescono ad essere fantastiche.
Jessy è piuttosto fastidiosa, ma ora che so chi le ricorda, comprendo perché Elyza si comporti a quel modo con lei.
Alla prossima, un abbraccio

07/09/17, ore 19:21

Ciaoo!
Che capitolo! Wow! Finalmente capiamo perché ad Eliza piaccia tanto una tipa simile (tutta apparenza spero non che le piaccia seriamente...no?) e vediamo la nostra Alicia fare a cazzotti con quella pazza rossa (che ha dei seri problemi di comprensione ) bel combattimento anche se mi sarei aspettata un' Eliza combattiva non imbambolata ma forse ho capito il perché. Mi sono piaciuti i piccoli momenti dolci tra le due e il vedere come continuino a conoscersi nonostante tutto . Spero di leggerti presto , come sempre ti adoro :)
un bacio
Selene
PS : W le yenkee candle!

10/08/17, ore 00:22

Un capitolo dove non succede niente... ma in realtà succede tutto! Wow! La trama è ferma, ma credo proprio fosse ora che le ragazze si prendessero un po' di tempo per dare sfogo alla passione. È stata una lunga scena ben dettagliata, e molto ben curata. Sei stata brava a far trasparire l'urgenza, il desiderio, ma anche la dolcezza e il sentimento.
Per citare la tua Alicia "non male come prima volta", e spero per loro che ce ne saranno molte altre.
Ci si legge nel prossimo capitolo, un abbraccio, a presto

09/08/17, ore 23:37

O cielo !
È stato meraviglioso: i due punti di vista e Eliza che diventa impetuosa e il loro accorgersi l una dell'altra! Capitolo fantastico e molto apprezzato , grazie per aver proseguito la storia davvero :) a presto
Un Bacio
Selene

19/07/17, ore 09:32

Ciao! Questa storia mi ha catturata molto lentamente... in principio devo essere sincera mi sembrava uguale a tante altre del genere zombie... ma mano a mano che leggevo mi piaceva sempre di più, i personaggi sono caratterizzati benissimo e quando descrivi luoghi e situazioni sembra di essere li. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Grazie.

18/07/17, ore 23:29

Un aggiornamento velocissimo, e molto apprezzato aggiungo! Questa new entry destabilizza un po' il precario equilibrio delle nostre ragazze, ma alla fine Elyza si convince a sistemare le cose con Alycia. Le cose non vanno proprio alla perfezione e c'è sempre qualcosa o qualcuno ad interrompere i bei momenti, ma infondo non importa fino che loro resteranno assieme.
Di Lexark ce ne sono davvero poche, e la tua è una di quelle belle che attendo con trepidazione. Tra la tua storia e la nuova stagione di Fear the walking dead, sta venendo voglia di scriverne una anche a me!
A presto, un abbraccio

13/07/17, ore 07:07

Wow questo capitolo è stato davvero intenso. Sono passate due settimane da quell'inferno ed eccoci cadere nell'inferno dei ricordi di Eliza, direi che la sua vita non era meglio prima dei non morti...
Raven ha proprio il tempismo perfetto cavolo! Mi stavo già gustando quel bacio, ma no doveva proprio arrivare! Alla fine il bacio c'è stato comunque, ma ovviamente le cose non potevano andare troppo bene vero? Mi sembra più che giusto far arrivare quel tizio morente a rompere le scatole! Rabbia a parte per la vrutta interruzione, ora mi chiedo chi sia la loro salvatrice. Come sempre un ottimo lavoro, un abbraccio, alla prossima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]