Rain
di Smemo92

23/04/11, ore 17:42

Bellissima.
Ho letto pochi minuti fa le ultime recensioni che hai lasciato alla mia storia, e quello che hai scritto mi ha emozionato. Al di là del contenuto, per cui ti ringrazierò privatamente in altra sede, le hai scritte in un modo stupendo, quasi fossero una storia a sè, e mi hanno fatto venire i brividi.
Spinta da questo, credo, sono venuta a curiosare nel tuo account, certa che avrei trovato qualcosa che potesse darmi le stesse sensazioni..E così è stato.
Questa shot è veramente bella. Semplice, originale, senza troppi fronzoli, scritta in un modo delicato e scorrevole. La dolcezza di Ron, l'impazienza di Hermione, la meravigliosa descrizione della loro amicizia, che forse sarà per sempre il sentimento su cui prima di tutto si fonderà la loro unione..hai amalgamato tutto questo in un modo veramente fantastico!
Complimenti, davvero!

06/06/09, ore 21:29

Mi sento scema. è davvero tanto tempo che mi segui con Hot n'cold, recensendomi sempre e facendomi un sacco di complimenti - a proposito, ti ringrazio ancora. Non so se l'hai capito, ma i tuoi commenti sono sempre fra i più graditi! - mentre io ho sbirciato solo oggi nel tuo account.
Quando ho letto che ti piace la Dramione mi è preso un accidente ç__ç NOOO ç__ç a me Draco e Hermione non piacciono per niente assieme.
Amo Hermione con Ron, ma dopo la tua presentazione non avevo certo sperato in una storia dedicata a loro due. E invece... eccola!
Breve, semplice ed efficace. Hai saputo descrivere davvero bene le emozioni di Hermione in parallelo al tempo metereologico, a mio avviso. Modesto avviso, sia chiaro XD
Poi era da tanto che non leggevo più qualcosa su di loro, quindi trovare questa shot mi ha fatto ancora più piacere.
Insomma, ti faccio i miei complimenti.
A presto
Dils

05/05/09, ore 11:07

una shot bella e dulze...ron però è un po' ooc...lui che ha le emozioni di un cucchiaino pensare di far un regalo a herm??? mai...xD bellissima idea cmq,peraltro scritta mooolto bene. un baso trixina

05/05/09, ore 00:59

carina... un bel scorcio di vita

04/05/09, ore 23:33

ciao!! davvero mlt carina =) ank Io nn sn una grande fan delle ron/herm ma se sn scritte bene xkè non apprezzarle? ihih davvero brava!poi il tuo Ron è tenerissimo....se scriverai altro lo leggerò volentieri!=) baci