Il solo
di _Mhysa_

07/03/17, ore 16:49

Bellissima drabble! Adoro il personaggio di Floki, la sua totale dedizione a Ragnar, la sua vena folle e l'hai rappresentato alla perfezione!

29/10/16, ore 18:30

Ciao ^^
Questa storia l’ho inserita tra le preferite tempo fa, scusa se solo ora sono passata a lasciare un mio parere.
Come avrai potuto immaginare, questa storia l’ho amata un sacco: trovo che la figura di Floki che hai delineato sia semplicemente perfetta, così descritta nella sua pazzia - che a volte è qualcosa di più, è genialità e altro ancora - mista a rabbia e invidia, quell’invidia che lo porterà a realizzare una delle uccisioni più sentite della serie.
Sei entrata benissimo nel personaggio, cosa che ho sempre amato tantissimo: non sono un’appassionata di OC, c’è così tanto da dire anche nei personaggi IC, quindi complimenti, perché hai scelto un carattere non facile – io da tempo sogno di scrivere qualcosa sul protagonista della serie tv “Sherlock”; ma ho paura di renderlo banalissimo :( e non tento neppure – e hai dato un flash di lui che mi ha lasciato a bocca aperta: ho sentito veramente la voce di Floki sussurrare queste parole, e niente… i brividi.
Complimenti, te li meriti tutti. E ora, keep calm e aspettiamo il 30 Novembre!

Spero di leggere qualcos’altro di tuo in questa sezione ^^

Alla prossima,
Manto