Mortal Kombat: Ascendancy
di Dark Tranquillity

28/09/16, ore 20:18

Ehilà!
Come va?
Scusa il ritardo nel recensire il capitolo, ma ho avuto pareccho da fare. Considera che, oltre allo studio, abbiamo preso a caso un nuovo gattino, sebbene in casa mia ci sia già uno zoo di animali. Un cane e altri due gatti più tartarughe di terra... insomma, manca solo il rinoceronte, ma fortunatamente non c'è spazio.
Bando alle ciance, vorrei farti i miei più sinceri complimenti per il capitolo fluido ed interessante.
La figura di Shao Kahn mi piace molto; il classico dittatore spavaldo che si fa ammirare da tutti. Hai reso il personaggio perfetto!
La principessa Kitana? Mhh...
Escluso dalla storia, ti confesso: Kitana non mi ha mai fatto impazzire come personaggio. Ok, è forte, sa combattere e ha tanti altri pregi... ma non credi che sia eccessivamente sfigata nel gioco? E' assurdo poi come la sua figura verrà quasi considerata inutile in MKX. Onestamente preferisco Mileena, è un personaggio molto più originale e con molte più potenzialità, inoltre ha una storia magnifica.
Comunque, ritengo che Kitana sia strana in questa storia, positivamente parlando ovviamente. Sai, appena ho letto "sosia" ho pensato "Ok, è Mileena. Chi altro si potrebbe offrire ad Outworld in questo modo."
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra Sub-Zero e Kitana.

Detto questo ti faccio ancora i complimenti, e sottolineo la tua grande immaginazione e il modo in cui tu riesca a farmi appassionare al racconto.
Davvero, congratulazioni!
Scappo che ho fame! :D