Ritorno a un'altra fiaba
di Spensieratezza

30/04/19, ore 13:25

Si dice che uno comincia a invecchiare quando smette di sognare e il non desiderare più niente mi sembra un brutto presagio.
Sai che all'inizio non capivo chi era Jasmine? Ma poi ho capito che è la pricipessa di Aladino ma se lei non desidera uscire dal Palazzo, non lo incontrerà mai!

19/03/18, ore 20:50

Povero Jared ahahah prima incontra una Jasmine molto svampita e poi scopre che la fata li ha presi in giro. Povero!!

19/03/18, ore 16:56

I due ragazzi vivono in un mondo davvero noioso, ma per il bene comune hanno deciso di starsene buoni in panetteria e vedere che la gente non ha più nessun tipo di desiderio.
Jensen va a corte di un sultano e scopre che la fata li ha intrappolati in un'altra fiaba quella di alladin, peccato che Jasmine non avendo desideri sembra strafatta di antidepressivi e non ha nessuna intenzione di faticare e uscire dal palazzo. Poveri ragazzi la vedo di nuovo dura!

22/09/16, ore 20:25

Ciao, cara! ^-^

Eccomi,,qui,,,un po' in ritardo ma fortunatamente riesco e dico finalmente a leggere e recensire... prima che tu mi prenda a sassate hahahha. anzi meglio..a frecciate e mi getti dritta dritta nell'arena in stile hunger games....u.u.. lol.. <3. Ad ogni modo adesso qui le cose sono molto più complicate del previsto... XD Jared e Jensen sono finiti nella fiaba di aladino e adesso??? O.o.. dovranno aiutare qualcuno oppure dovranno aiutarsi a vicenda per poter sfuggire ai pericoli? XD.. Hahha sono curiosa. E Misha ci sarà vero? *W*. E' adorabile <3. ahahah <3. bel capitolo alla prossima. <3
franny
:***
ps: ho letto che ami la thorki, vero? O.o.. se mi sbaglio puoi pure linciarmi. ad ogni modo ho scritto una thorki se sei interessata.. consoci il mio stile e... be.. se sei curiosa vedrai il capitolo ahha un abbraccio cherie <3

21/09/16, ore 23:48

E iniziamo anche questo seguito! XD allora...si è capito che siamo all'interno di Aladdin! Solo che il nostro amato protagonista della fiaba non arriverà se Jasmine non smuoverà il culo dal palazzo! Purtroppo sì, la mancanza di desideri ha come mandato in stallo la fiaba! Una sorta di apatia! XD molto filosofica questa cosa! XD quello che mi turba è che io non avevo capito che Jensen si era reso conto di essere in una fiaba nella storia precedente! Pensavo che per loro fosse realtà è basta! Vabbè, dettaglio non rilevante per ora! Alla prossima! Ciao ciao XD

21/09/16, ore 16:35

Ok! da questo inizio e da come hai concluso con le tue note , ho capito che devo prepararmi ad una maratona di fiabe Disney in cui verranno trasportati di volta in volta questi due poveri disgraziati.
Speriamo almeno che non finiscano in una fiaba originale dei fratelli Grimm i rimpiangeranno quando Jared era una Bestia!!!