Two boys, a dog and many messes
di Ice_DP

19/07/17, ore 18:52

Che bella questa storia. :3
Law e Kidd sono così carini anche se litigano sempre. XD
Questi tre capitoli gli ho letti con molto piacere, la scrittura è molto scorrevole e chiara, è molto bella. Il fatto che non pubblichi questa più mi demoralizza un po', ci tenevo a vedere come continuava e finiva. Ma spero che torni ad aggiornare presto.
Ciao. ^^
Io_amo_Freezer. <3

19/01/17, ore 17:26

Ciao, è di nuovo uno de tuoi adorati tortini che recensisce XD
Dunque:
"
E invece eccolo lì, ad aver aiutato quel ragazzo con il labbro spaccato e gli occhi che ti squadravano come una radiografia, a rimettere la spesa dentro i sacchetti che erano rotolati per terra, e adesso camminare di fianco a lui con i suddetti in mano mentre il proprietario teneva in braccio il cane moribondo.
"
non sai quanto ho amato questa parte, me li ci vedevo già con l'anello di fidanzamento al dito! Sì, sono fuori di testa per colpa di questa ship ma immaginarmeli mentre camminano vicini l'uno a l'altro con i sacchi della spesa e tanto di cane al seguito ha creato un quadretto che mi sta facendo vomitare arcobaleni da dieci minuti buoni U __ U
I litigi continui non hanno fatto altro che unirli e infatti mi piaceva il modo in cui si insultavano per poi pensare all'odore o alle sfumature degli occhi dell'altro, davvero molto teneri, ma tanto tanto.
Carino il momento dal veterinario anche se, avendo letto il prologo, ovviamente sapevo già che Law se lo sarebbe preso a carico, mi chiedo se Kidd andrà a trovare la piccola bestiola, se si affezionerà a lui e come reagirà a scoprirne il nome.
Credo che il cane avrà un bel ruolo importante assieme ai protagonisti e questo mi rende felice, lo immagino come una sorta di Cupido e non vedo l'ora di sapere qualcosa in più sul suo conto.
Unica nota salata è stata la scena in cui Law evita di fare il dito medio a Kidd perché ha le mani piene, spero che prima o poi uno dei saluti dei suoi glielo rivolga perché non riuscirei mai a stancarmi di questo siparietto **
In definitiva però non mi sto lamentando per niente, spero che proseguirai la storia perché sono sicura che merita moltissimo, ho questo pensiero in stile famigliola felice che non riesco a togliermi di testa per colpa tua... chissà se te ne assumerai la responsabilità XD
Ovviamente scherzo... ma non quando spero nel proseguo
per ora ti saluto
un abbraccio
P.S.
mi ci rivedo molto nelle tue note finali, come quando invidi le altre autrici o pensi che quello che scrivi è OOC e che le situazioni sono difficili da rendere... credo sia normale quindi non farti abbattere da questo e prosegui ;)

19/01/17, ore 11:57

Wow, questo secondo capitolo è anche più bello del primo, e più lungo **
Dunque, mi piace molto il fatto che rimani fedeli ai parametri delineati da Oda e quindi mi riferisco alle età e alle caratteristiche dei personaggi coinvolti. Mi piace anche l'inserimento di Penguin e il sapere che è riuscito ad diventare un buon amico per Trafalgar Law. Sono suuuper *stile Franky* contenta che hai inserito Killer e non sai quanto ho adorato vederli in classe assieme (anche se Killer è più grande di Kidd, ma del resto gli anni all'università non sono come quelli alle superiori, io stessa mi trovavo al primo anno con gente del quinto... poi, in America o altrove non so ^^).
Invidio la voglia di studio di Law e vorrei tanto averla anch'io ma sono più come Kidd sotto questo punto di vista ^^
Mi è spiaciuto un sacco per il cane, ti giuro! Io amo gli animali più delle persone e immaginare un deficiente che prende a legnate un povero animale mi ha fatto salire il sangue al cervello. Ad essere sincera non so chi possa essere quel BIIIIP di BIIIIIP ma due idee me le sono fatte, a prescindere dal fatto che abbia azzeccato l'identità del BIIIIP o meno mi sento di dirti che ho amato l'entrata in scena di Law. Quando dice “Prenditela con qualcuno della tua stazza, idiota” * ----- * Amore di mamma ♥
Purtroppo non ha avuto la meglio con il tizio, anche se è Trafalgar Law immagino che non disponga del frutto del diavolo e questo di certo lo penalizza davanti a bulli di quel calibro. Stessa cosa non vale per Kidd che è una specie di armadio più alto di due metri e a tre ante e quindi credo che il solo vederlo farebbe fuggire la crème de la crème dei bulli in circolazione. Anche se hai precisato che nemmeno Kidd sia un animalista sono convinta che il suo intromettersi possa essere dipeso anche da quello, oltre che dal fatto di avere le palle girate per la fame ed essere passato in quella via per caso (o destino?)
Law è stato un effetto collaterale diciamo... il loro incontro è molto bello ed emozionante, insomma... siamo nel mezzo di una rissa e il tipo giura pure vendetta, in più c'è il cane da aiutare quindi... molto bello.
Questa AU mi sta piacendo molto, ti faccio i miei complimenti
un abbraccio

18/01/17, ore 16:09

Ciaooo >////<
Ti ricordi di me? Dato che sono relativamente nuova nel sito vado a curiosare anche sui profili delle persone con cui vengo a contatto a vario titolo sperando che, condividendo i stessi gusti (o almeno le stesse ship), riesca a trovare altro sui miei amati Eustass Kidd e Trafalgar Law. E di fatti così è stato.
Allora, prima di passare a commentare questo primo capitolo in sé e per sé voglio spendere due parole in merito alle note finali. Prima di tutto, sono lieta che tu abbia riesumato dal tuo computer questa idea perché a mio avviso promette bene. Anch'io ho il pc pieno zeppo di idee e so cosa si prova a non sentirsi "all'altezza" di scrivere o a temere il giudizio altrui, ma questo è un sito di intrattenimento e non c'è nessun premio da vincere o guadagno d'altro tipo da intascare quindi credo che mettersi in gioco non costi nulla. E tu lo hai fatto bene.
Non preoccuparti per l'ooc... credo sia normale, soprattutto quando si inseriscono i personaggi in situazioni a cui non sono abituati, come nelle AU per esempio. E poi la caratterizzazione migliora strada facendo... o almeno credo sia così.
Bene, detto questo... amo vedere Law interagire con gli animali e questa storia del cane mi incuriosisce moltissimo, e poi lo ha chiamato Kidd e io sono letteralmente in brodo di giuggiole per questo. La situazione dell'università e il fatto di tenere l'animale nascosto aggiunge più pepe alla storia, ci riuscirà? chi lo sa XD
Per quanto riguarda il paragrafo dedicato a Kidd... anche questo mi incuriosisce molto, trovo che le sue imprecazioni sul treno sia in linea con il personaggio, chiunque al posto della signora sarebbe scappato da lì senza pensarci due secondi... oppure gli sarebbe saltato addosso per via di tutta quella gnoccaggine :Q____ La questione del braccio e il fatto che centri Law mi mette molta curiosità. Ci sono molti interrogativi che attendono risposta quindi spero che la continuerai, intanto mi godo quel che c'è e ti faccio i miei complimenti.
A presto
xoxo

26/10/16, ore 14:07

Ciaooo!!!!
Oh dio che capitolo fantastico!!! 😘
Davvero complimenti rende sempre benissimo l idea di qualcunque cosa e ho davvero adorato il momento in cui Kidd scopre che Law abita nel suo stessa palazzo... impacabile!
Perché sei così dannatamente brava?! Anche Law è perfetto, Kid è perfetto, il dottore era perfetto ahhhhh mondo di perfezione!!!
Me ne vado.
Spero che tornerai presto con un nuovo capitolo! Lo aspetto con ansia!
Un bacione

26/10/16, ore 09:48

Hey! Sì, sono di nuovo io :-P Questo capitolo mi è veramente piaciuto: i dibattiti tra Kidd e Law sono sempre delle cose epiche, poco da fare. Ti dirò, a me i personaggi non sembrano OOC, anzi. Poi noto che hai, forse involontariamente, inserito nel testo degli accenni alle domande/affermazioni della mia scorsa recensione (tipo il paragrafetto sulla forza fisica di Law). È solo la mia immaginazione?
Ora devo scappare siccome sono a scuola. Scusa per la recensione un po' scarsa!

28/09/16, ore 17:14

Ciaoooo!!!
Omg mi è piaciuto sacco questo capitolo! E ogni volta che leggo la parola Kidd o rosso mi vengono gli occhi a cuoricino😍 adoro.
Comunque grazie mille di aver pubblicato, incominciavo a sentire la tua mancanza!!!! A presto, o almeno spero

28/09/16, ore 01:51

Eccomi! Allora, comincio subito con lo sclero:
1) questo capitolo è veramente fantastico e mi ricorda un sacco il video della canzone "We don't talk anymore". Le vite di Law e Kidd vengono infatti presentate una per volta ma quasi in parallelo, proprio come le vite dei due ragazzi del video.
2) io odio chi tratta male gli animali, specie i cani perchè li adoro e quindi ho apprezzato tantissimo le azioni di Kidd, specialmente quando ha sollevato il tipo da terra. Oltretutto sono l'unica scema che non ha capito chi sia il tipo... (Shhh, dev'essere l'ora...)
3) ho amato la descrizione del comportamento di Kidd in classe (ma dai? Io amo Kidd, quindi...)
4) ho trovato davvero molto interessante il capitolo e se i prossimi saranno come questo ti farò fare un statua
5) i personaggi sono perfettamente IC, seppure mi abbia stupito abbastanza il fatto che Law sia stato "messo k.o."; non me lo sarei aspettato, ma infondo Law non ha molta forza fisica (o comunque meno di Kidd) e senza il frutto del diavolo è un comune mortale come noi
Scusami per l'elenco numerato, ma non sapevo in quale altro modo esprimermi per non far risultare la recensione incomprensibile. Ora vado, ciao!

28/09/16, ore 01:32

Heilà! Sì, commento solo ora il capitolo perchè sono una cattiva persona... Il fatto è che tendo a non recensire i prologhi perchè non mi danno abbastanza informazioni sulla storia a volte e quindi non capisco se mi possa piacere veramente la trama. Di solito aspetto che arrivi un prossimo capitolo per leggerlo e valutare la situazione, ebbene la storia si sta evolvendo bene, perciò eccomi qui! Del prologo non posso dire granché essendo corto, però sappi che è piacevole da leggere. Ora vado a recensire il prossimo capitolo e lì potrò dirti cose più decenti (?) XD
(Recensione modificata il 28/09/2016 - 01:54 am)

21/09/16, ore 19:56

Oh mio dio mi piace un sacconl. Tralasciando che amo ogni santissima FF su Law e Kidd ma questa sembra promettere tantissime cose e non vedo l' ora che tu la continui. Hai pienamente ragione Law e Kidd sono personaggi dannatamente complicati anche perché del caro Eustass-ya sappiamo ben poco e Law non ha avuto una vita particolarmente facile anzi per niente facile e ha un carattere complesso, un groviglio che neanche Oda sa cosa ha creato secondo me, ma ciò non toglie che li amo lo stesso
Quindi inutile dire che ti assillero nel percorso di questa FF, probabilmente capitolo per capitolo.
Alla prossima
Un bacione