Verità e Bugie
di k_Gio_

07/10/16, ore 19:15

Ok, sono imperdonabile, lo so, ma spero che un piccola punta di pietà ti faccia sorvolare il fatto che sto recensendo con un così immane ritardo!
Sappi che non è stata colpa mia, davvero! T.T
Ad ogni modo, non ti annoio con le mie piccole sfighe quotidiane e passo a parlare del capitolo!
Be', in parole povere, l'ho adorato in ogni singola parte!! Partendo dalle scene dei bambini, passando da Emma modalità "Ti sfinisco di lavoro così vediamo chi comanda" e da Killian che vuole andarsene nel cuore della notte e per finire al disegno! No, ma dico, l'hai visto?!?!? E' bellissimo e lo è stato ancora di più, perché inaspettato!! Te lo ripeto sempre ma sei bravissima, davvero e spero che deciderai di condividerne con noi altri! *-* Letto-dipendente?! Be', ancora meglio! Ahahah
Adesso corro a leggere l'altro,
Un bacione e ancora complimenti
Kerri :*

26/09/16, ore 03:19

Ma quanto è bello questo capitolo *-* Henry che dice a Bae che è suo fratello è davvero la dolcezza infinita, che amore ç_ç Ci credo che Emma si sia commossa di fronte a una scenetta così tenera!
Il rapporto tra Emma e Killian mi piace sempre di più... mi ha fatto troppo ridere il modo scherzoso in cui lo trattava da schiavo ahahahaha ma penso proprio che lui si sia divertito :') Poi il loro modo di scherzare, punzecchiarsi... fino ad addormentarsi insieme ç_ç tante cose bellissime!
E il bacio *-* non tornate alla realtà, rimanete così insieme per sempre e tenetevi i bambini... Milah e Gold potete anche mandarli a quel paese.
Henry! Che genietto questo bambino... trova una scusa credibilissima per passare più tempo con suo padre e io sono curiosissima di vedere come andranno le cose! Povero Bae però... spero trovino un modo per riprenderselo ç_ç Un abbraccio, alla prossima! :* (se sopravviviamo alla 6x01 *_* finalmente!) Spero che questo angst finirà comunque u.u

25/09/16, ore 21:57

Ci voleva un po' di quiete e distensione! Certo non so bene quanto possa durare e come la prenderà il nostro innamorato quando verrà a sapere del raggiro... Non sono così sicura che Henry non si lasci scappare qualcosa! Mi fa sorridere come la nostra Emma abbia questo atteggiamento incurante che poi sotto sotto nasconde molto tumulto! Aspetto rilassata(visto l'anticipazione che hai fatto) il prossimo capitolo!!! Buona settimana, Simona

22/09/16, ore 21:58

Ciao Gio,
Bel capitolo, scritto molto bene. Come ti ho detto nell'altro messaggio, sai descrivere bene i bambini e il loro comportamento, ora so il perchè. Sono due complici deliziosi ed Emma li sa capire meravigliosamente, mettendosi alla loro "altezza" al momento giusto. Killian ha cercato di farsi perdonare e c'è riuscito, anche se stanco morto ha fatto quello che aveva promesso. Bellissimo il momento in cui i piccoli si dichiarano fratelli, Henry lo dice per una consapevolezza particolare Bae lo dice per ulteriore affetto ed Emma lo sa nel più profondo del suo cuore, in fin dei conti sono ambedue suoi figli, chi biologico e chi per vita vissuta. Stanno diventando una famiglia ma ancora non lo sanno, o forse si, poiché Killian finalmente dice in modo esplicito ad Emma che non gli interessa solo il sesso, vuole di più! E se non è amore questo!
Il disegno è stata una bella chicca, brava, i colori sono fatti molto bene, io coloro a pastello, ho provato nuovamente ad inserirli ma è comparso solo il riquadro vuoto, non ho speranze per la mia imbranataggine.
Ci sentiamo presto. Un abbraccio dalla tua amica di penna. Lara

22/09/16, ore 16:54

Ciao carissima! Ho letto la tua storia dopo aver mangiato la nutella e , una volta che ho finito il capitolo, l'ho ripresa nuovamente dando l'ultimo saluto al barattolo ù_ù no mi hai sterminata! Prima di tutto l'inizio con Henry che dice a Bae che è suo fratello con il risultato di Emmina bella in lacrime, è stato emozionante e non ti nascondo che mi sono commossa ç_ç
poi, e qui riprende il mio combattimento interiore, il momento tenero tra Emma e Killian che si sono addormentati abbracciati.... *-* complimenti bel disegno *-* e devo dire che con mia grande stupore che Killian ha recuperato un punto a suo vantaggio! Bravo! Oggi mi è piaciuto ù_ù ma ha ancora tanta strada da fare per farsi perdonare ancora ( da me in prima di tutto auhauahauha) Mi piace come sta andando avanti la storia e un pò di angst è normale visto che la situazione è complicata, anzi prevedo di peggio °-°
Anche Henry sta migliorando, anzi mi ha colpito il fatto che voglia stare con il padre con la scusa della chitarra, ciò sta costruendo le fondamenta per il futuro. Chissà come la prenderà Killian °-°
Sono super eccitata perchè ormai mancano pochissimi giorni al ritorno di Ouat e non vedo l'ora di dare di matto con qualcuno, spero mi farai compagnia ahahahaahah visto che i miei amici, compreso colui che ho scelto per starmi accanto, hanno deciso di espatriare all'estero <.< cattivi ç_ç XD
Bene voglio dare un premio questa volta ad Emma, che nonostante tutto, con Killian ci prova sempre dai! ahahahaah Emma un pò di coerenza suvvia ahahah Non ce la faccio XD
Ok ti saluto cara! Al prossimo capitolo ciaoo :D