Una nuova possibilità
di ForeverDream2015

10/03/17, ore 01:07

Che bel finale romantico. Ti continuerò a dire all'infinito brava! Peró potevi farmi godere un po' di più gli Usaya xD

22/09/16, ore 15:23

Brava hai finito a tempo di record anche questa storia. Che carini nel finale ....ed è stato commovente l'addio con Seya mi dispiace un po' che siano partiti ma per lui sarebbe stato difficile vivere vicino a lei ....spero di leggere presto una nuova storia baci

22/09/16, ore 14:32

Che bel finale mi sono emozionata molto, mamoru è diventato più consapevole delle emozioni e anche più sicuro di se! Haruka sarebbe stata capace di fare la corte ad usagi! Bello

22/09/16, ore 14:15

Grazie a te che mi hai fatto sognare un sacco con le tue storie!
Scusa se ieri non ho potuto recensire i capitoli della battaglia ma internet non ha collaborato...la frase figa di Serenity ha avuto il suo tocco!
Ora capisco la famosa sorpresa!!!!! Troppo romantica, anche se la scena dove c'era Minako che obbligava Usagi a cambiarsi mi ha fatto troppo ridere.
Devo ammetterlo, Seya se ne è andato dignitosamente, nonostante tutti i guai che ha combinato ha risolto con entrambi...mi mancherà...un poco eh...
Adesso cara ti metti in meditazione e fai una nuova storia!! Che se no come faccio?! E ti ribadisco che se hai bosogno di idee malsane sai a chi rivolgerti...ihihi..
un bacio
by pazza <3