Boom boom baby
di aire93

05/10/16, ore 16:03

Ciao Aire! ♥ questa storia è davvero divertente e tenera XD
Mi hanno fatto ridere tutti (soprattutto Cora e Scott). Li stimo, sono troppo spassosi.
La "maledizione" della strega ha fatto contento tutto il branco. Ok, avrai capito che sono pazza.
Perciò ti lascio in pace.
Devil

24/09/16, ore 11:06

Aww, ma che carina. Che carini loro e poi Derek, è più che adorabile a fare il timido orgoglioso papà.
Direi che hai messo le basi giuste per il prossimo esperimento MPREG.
Minimo OS e magari pure rossa!
Baci NAKIA

23/09/16, ore 02:04

Awwwwwwwww! Ma quanto fluff e quanta dolcezza in una sola fic? Mi hai fatto adorare per un attimo il fertily day!
Le mpreg sono sempre ben gradite, quindi grazie mille per la piacevole lettura. Spero ne scriverai altre!
Un bacio💕

22/09/16, ore 21:11

Mah, io non l'ho trovata per nulla demenziale questa storia, se si esclude il fatto che gli uomini non possono restare incinti e resto sempre piuttosto scettica davanti a queste eventualità...
Per il resto la fanfic è carina. Mi ha intenerita vedere Derek preoccupato per Stiles, ma in difficoltà a dimostrarlo, tranne poi offrirgli tutto il suo sostegno, come è giusto che sia.
Ed è stato anche dolce vedere l'entusiasmo del branco per la nuova vita che verrà <3
Brava *_*

22/09/16, ore 20:04

Ciao! *"*

hahaahah *rotolo*. Stiles gravido in una shote è sicuramente una cosa che non avrei voluto e potuto perdermi XD hahhaha . Derek almeno in questo contesto è fortunato ahahXD Che carini, pucciosi e meravigliosi però *W*. Sono adorabili <3 E da genitori ancora di più .u.u. l'abbraccio awhhhhhh che dolcezza <3 *-* bellissima questa shote cara! *-* complimenti <3 alla prossima, un abbraccio <3
franny
:*********