Angelus Domini
di Amaya Lee

25/01/17, ore 01:28

Stupenda.
Vorrei scriverti una recensione degna di questo nome ma, perdonami, non credo riuscirò a mettere insieme tutto quello che voglio dire in modo coerente. Sono nuova di questo fandom e, come hai scritto nelle note, anche io ho avuto una lunga crisi di pianto interiore quando mi sono resa conto di quanto poco si sia scritto sopra... Al punto che qui non abbiamo nemmeno una sezione dedicata. La mia non è amarezza ma vera e propria frustrazione.
La tua storia è stata una luce nel buio e ti ringrazio per questo! Per capirci, esco da poco dal trauma del finale e questa one-shot è tutto quello che cercavo... Niente di più, niente di meno.
Al di là del componente erotico (che non guasta), è perfetta in ogni sfumatura: scritta divinamente, IC straordinario e ti lascia con quel male al cuore che... Forse subito dopo la scena di chiusura dell'anime non mi ha fatto proprio bene. Ma si vive anche di angst... E questi due personaggi incarnano il termine in maniera perfetta nel canon ed ancor meglio attraverso le tue parole.
E sto ancora qui a chiedermi come mai si sia scritto così poco su Nero ed Angelo (perchè si scrivono da soli, perchè io stessa ne avrei una gran voglia, lo confesso! Se il periodo fosse propizio supererei la mia inibizione dovuta alla mancanza di una sezione e mi butterei!) e, considerato questo, spero davvero ma davvero tanto che tu possa scrivere ancora su di loro (così, tanto per non far sfumare il dolore...)
Nel frattempo, grazie per avermi tenuto compagnia nel mio trauma post-fine stagione. Meravigliosa. Questo è l'unico commento coerente che riesco a fare.

01/10/16, ore 20:28

Non so nemmeno cosa dire.
Come si scrive? Non credo di esserne più capace dopo aver letto questa meraviglia.
Quanto mi uccide questo anime, anche dopo essere finito, e quanto mi uccidi tu con questa storia, e quanto mi uccidono loro due, così innamorati e imperfetti e senza speranza.
Questo anime merita amore e attenzione, e lo stesso vale per la tua magnifica fanfiction.
Complimenti!

(Anthea dalla Hell Chat!)

27/09/16, ore 21:48

ragazza tu sai, tu sai. this is a masterpiece. Gesù quanto sei brava, continua a scrivere per i comuni mortali come me.