Che non potrà finire mai...
di piccola_Calliope

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/09/17, ore 15:21

Tesoro ci credo che sto piangendo ? Cazzarola bellissimo epilogo quasi quanto quello di lupo e Drina 😍😭 bellissimi tutti e felicissima di questo epilogo perfetto per Alessio e azzurra 😍😍

06/08/17, ore 22:12

Olee finalmente un po' di pace per questi pazzi 😍😍bellissimo capitolo e finalmente uno felice 😍😍😍

29/07/17, ore 01:35

NO NOOO Cazzo azzurra ma sei scema !? 😭😭😭😭uffaaa speriamo bene 😭😭

18/06/17, ore 12:36

Ciao bellissimo capitolo come sempre :), mi dispiace tanto per Alessio però penso che lui possa trovare la persona giusta, ma questa persona non può essere azzurra, credo che lei e Federico siano troppo coinvolti e che il loro amore non sia mai finito, è sempre stato uno di quegli amori che non puoi scordare. Spero che Federico stavolta, essendo un adulto e non più un ragazzino, non faccia altre cavolate. Manuela non mi sta molto simpatica vedremo che ruolo avrà nella storia. Ho amato tantissimo il dolce momento tra cristiano e sophia, ti prego inseriscili più spesso ahahha, li amo troppo, non vedo l'ora di leggere il momento del loro matrimonio. Detto ciò ti mando un bacio e un abbraccio, vado a leggere il resto delle altre tue tue storie. A presto :)

16/06/17, ore 07:50

Benissimo Manuela sarà la nuova fiamma di Federico, che nel frattempo ha distrutto la storia Azzurra- Alessio per un capriccio. Voglio proprio vedere come andrà avanti questa storia, mi dispiace tantissimo per Alessio. Ciao a presto

16/06/17, ore 00:34

Wow che bello 😀 Mi dispiace per Alessio ma io tifo per Federico💪🏻 Spero solo che non si metta in mezzo la ragazza nuova....

15/06/17, ore 23:41

Vabbè ho capito a chi hai scelto ...mi dispiace solo z Alessio che non lo meritava speriamo incontri qualcuno che lo faccia stare bene 😭💓

08/06/17, ore 19:25

Stupenda! Ho amato tantissimo la prima storia che l'ho letta tutto d'un fiato e ti dico che neanche questa mi sta deludendo.
Adoro Federico e Azzurra insieme! Sono stupendi!

22/05/17, ore 00:43

Ciao :) bel capitolo, Alessio mi fa tenerezza, spero che azzurra faccia chiarimenti perchè mi sembra ovvio che provi qualcosa di molto forte per Fede, e viceversa. Speriamo che tutto si risolva, ciao a presto :)

21/05/17, ore 21:09

Oh Gesù e no no tifo x Alessio 😱😥😭😭poveroo uffa Azzurra sei davvero un casino 😈😭😡😈😭😡😈

30/03/17, ore 14:03

Ciao :) bellissimo capitolo, sei un po' sadica peró è giusto che sia così, la storia prende un po' di movimento. Federico ha fatto la cosa giusta, spero non ritorni sui suoi passi, perchè è vero che è stato cattivo nei confronti di Natalia peró è stato anche onesto. Ora vediamo se riconquisterà azzurra, visto che è molto confusa. Io spero di sì 😉 Anche perchè sai già per chi tifo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto 👍🏻

30/03/17, ore 00:01

Ok tu sei proprio cattiva allo stato puro😂 ahahah ma penso proprio che tu abbia seguito il mio desiderio (spero😂) 😍 non vedo l'ora di sapere come andrà a finire e di leggere anche le altre tue storie 😍

24/02/17, ore 20:52

ciao, a più di un mese che aspetto il prossimo capitolo, nn puoi lasciare i lettori cosi a metà dopo che ho letto anche la prima storia, scusa per il disturbo spero che potrai rimediare

02/02/17, ore 00:00

Ciao!! Scusami tantissimo se riesco a recensire dopo circa un mese ahahah , mi dispiace davvero ma ho avuto de problemi che fortunatamente si sono risolti. Beh capitolo stupendo come sempre, sono felice di vedere sophia così convinta sul suo amore per cristiano. Dallo scontro finale tra azzurra e Federico si è capito benissimo che l'uno non è indifferente all'altro, e viceversa, i due matti hanno sempre fatto scintille e spero che continueranno a farle in futuro ( tu sai già per chi tifo ahahhah). Ne approfitto per dire che anche le altre storie sono molto belle, e che ho apprezzato tantissimo la os di lupo, cassandra e company, anzi spero che ce ne siano in futuro delle altre e che ritorni a pubblicare la vecchia storia dei figli, vedremo.... ahahaha . Brava continua così, sei sempre bravissima e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, un bacio a presto.

04/01/17, ore 23:17

E naturalmente come sempre anche questa storia é bellissima 😍 ma ora anche io sono davvero indecisa 😭😭 pero fede é fede...una seconda possibilità si da a tutti no?🙈

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]