Pagina bianca.
di Mirin

23/09/16, ore 16:12

Ciao, che bello avere sempre te come certezza per questa data. Io devo fare mea culpa perché non riesco più a scrivere qualcosa per loro…
Come sempre, meravigliosa questa shot con Shikamaru scrittore alle prese con il blocco e Ino come sua musa e tentazione. E’ stato bello vedere al di là del lato più razionale di Shiakamaru, vederlo in balia di sentimenti, confusione e preoccupazione per questo libro/futuro insieme alla donna che si è scoperto essere anche la sua fonte di dipendenza.
Buona White Midnight anche a te e tanti auguri a Shika in ritardo e a Ino per oggi.
Alla prossima, kiss

23/09/16, ore 15:46

Ciao Ladie, molto piacere di conoscerti, io sono Allymc89, nera fino al midollo.
Detto questo, spero che capirai quanto possa costare per una devota ShikaTema farti i complimenti per una storia bianca e spero che perciò apprezzerai la mia recensione. Sto scherzando ovviamente, non sono così fanatica!^^
Davvero una bella flashfic, dal finale agrodolce ma non sembra assolutamente un addio per cui la tristezza scivola via indolore.
Ti faccio i miei complimenti e anche se in ritardo, tanti auguri Shikaaaa!!!!!

22/09/16, ore 22:33

Ma povera stanchissima Ladie!
Una moschina afflitta dalla stessa brutta condizione di Shikamaru miagola entusiasta. Una mosca che miagola, uhm.
Non è il plot/tributo perfetto, ma è perfetto per me.
Si riposi, ma poi ritorni a scrivere, eh.
Non svanisca.