Allora ciao
di psichedelia95

10/01/17, ore 13:03

Bellissimo capitolo (e scusa se tardo a recensire, la storia l'ho finita però).
Originale l'idea del "primo mercoledì del mese", l'idea di loro abituati a guardare film sul divano (dell'orrore! Aiuto), e anche il fatto che sia Beth a tirarsi indietro.
Il modo in cui termini, poi, è molto, molto coinvolgente.

04/01/17, ore 15:19

Che dirti? Bel capitolo. Carico di tensione (direi che sei una maestra in questo). E adoro sempre il modo in cui caratterizzi i vari personaggi. Per me, nonostante l'AU, rimangono IC. Non mi interessa il fatto che nella serie Daryl non abbia mai avuto una ragazza, è il modo in cui lo fai muovere, comportare, parlare, a renderlo lui. E Daryl è Daryl. Nella tua storia più che mai.

Ho adorato le varie provocazioni (specialmente da parte di Beth al tavolo da biliardo! Molto divertente), e anche il modo in cui lei è gelosa di lui (senza riuscire a nasconderlo).

Zach non riesce a dirmi niente, e nemmeno nell'unica puntata che ha avuto, è riuscito a trasmettermi nulla. Quindi FORZA DARYL.

Confesso: leggere i nomi di Andrea e di Shane mi ha messo tristezza... Li adoravo! E la loro mancanza si sente tanto, secondo me, nella serie. Ma proprio tanto.

Daryl che la bacia è fan-ta-sti-co. Si capisce che non aspetta altro!
A presto, spero!

30/12/16, ore 16:00

Rieccomi!
Confesso: avevo già letto questi capitoli, ecco perché sono così veloce a recensire. XD Ribadisco: hai un modo stupendo di caratterizzare Daryl. Ogni battuta di dialogo la sento con la sua voce, ogni suo movimento, ogni mossa, ogni sguardo, vedo lui.
Non è per niente facile, soprattutto guardando in giro cosa c'è, ma sei stata bravissima, una delle migliori (tra tutte le storie che ho letto su questo fandom) nel restare fedelissima al personaggio.
La reputo una cosa importantissima, davvero.

Questo capitolo è una vera svolta. A parte il bacio, stupendo e magico, ma finalmente abbiamo un vero faccia a faccia (con il bacio a renderlo indimenticabile!), con Daryl che rinfaccia (proprio come farebbe lui) e Beth che non sa nemmeno tanto bene come reagire.

Una cosa che non ti avevo ancora detto, ma che ho notato subito, fin da quando ho aggiunto la storia alle seguite, è l'uso della seconda persona.
Credo sia la prima volta che mi capita una long scritta tutta così. Ed è fantastico!
Riesci a rendere bene i personaggi e la storia, poi usare il presente rende il tutto più vivido.
Spero di sentirti, a presto!

30/12/16, ore 15:54

Sei estremamente IC con Daryl, davvero. Probabilmente, se le cose fossero andate diversamente, se non ci fosse stata l'apocalisse zombie e lui si fosse trovato sotto lo stesso tetto di Hershel, avrebbe fatto le stesse battute.
Sei stata capace di creare una tensione perfetta tra Beth e Daryl, tanto da avermi tenuta incollata alla storia. Non ho letto altro di tuo, per ora, ma posso chiederti una cosa? Non voglio risultare offensiva o altro, magari è un problema di tastiera, o magari è solo una tua decisione, ma ho notato che prima di andare a capo, al posto del punto metti sempre la virgola.
In ogni caso la storia regge, e il rapporto tra loro cresce a ogni capitolo. Cosa non semplice come può sembrare! Quindi brava!

30/12/16, ore 15:42

Arrivo un po' tardi, tanto che la storia è completa, ma non potevo lasciarti così, senza dirti niente!
Il ritorno a casa della piccola Greene è intrigante, e soprattutto l'incontro/scontro con Daryl. C'è molta chimica tra loro, fin da questo primo capitolo.
Lui che la aspetta, che la "spia" (per così dire), che la provoca, anche se appena... Sì, è un bell'inizio!
Poi i personaggi mi sembrano tutti IC, e l'idea di un estate, dove può accadere di tutto, è molto interessante.

30/12/16, ore 11:49

Cara Claudia,
ovviamente il capitolo l'ho letto praticamente nel momento stesso in cui ci avevi comunicato di averlo postato, solo che siccome sono quella che deve scrivere per bene le recensioni, ho rimandato a quando potevo farlo con più calma.
Il momento è arrivato, e la prima cosa che ti voglio dire, sinceramente, è che questa tua storia è tra le migliori AU Bethyl che ho letto sinora.
Il Daryl che hai descritto mi ha fatto salire l'ormone un capitolo sì e l'altro pure, te lo assicuro.
C'era tutto quello che voglio da una AU: divertimento, ironia, emozioni, gelosia (e tanta con mia immensa gioia!!!!!), amicizia (hai reso benissimo il rapporto Rick-Daryl!) e... sesso!!!!!!!!! XDD
Entra di diritto tra le mie preferite, tra quelle da rileggere quando voglio godermi una lettura dall'inizio alla fine!
Complimenti davvero, e adesso... sotto con un'altra storia! XDD
Un bacione

15/12/16, ore 22:36

Ciaoooo😀Rispondo all'appello ✋ sono tra quelle che hanno seguito tutta la storia senza mai commentare ('azz).
In realtá non commento praticamente mai, mi limito a fare la "lettrice silenziosa", ma ogni tanto lo faccio, sopratutto in quei casi in cui la storia mi prende davvero e mi ritrovo a urlacchiare ogni volta che trovo un aggiornamento :P
Venendo alla tua FF, ti faccio i miei complimenti: mi è piaciuta tanto tanto. Hai fatto bene a scrivere una long piú "leggera" e a dare un po' di respiro a questi due personaggi che noi amiamo cosí tanto. In particolare ho amato il modo in cui sei riuscita ad inserire Daryl e Beth in un nuovo contesto, diametralmente opposto a quello della serie che tutti conosciamo. Tu riporti il loro modo di agire e di pensare esattamente, caratterizzandoli e adattandoli anche allo scopo della tua storia, ma senza stravolgerli e sempre tenendo ben a mente le loro qualitá. Inoltre devo farti i miei complimenti anche per le scene "hot", perché non è facile scriverle e trasmettere tutta la tensione e il sentimento che le caratterizza. Io seguo anche Let me love you e spero sempre che tu un giorno la riprenda, MA so anche che scrivere qualcosa senza essere ispirata o tanto per accontentare qualcuno non porterebbe a nulla di buono. Ho letto i commenti disperati/arrabbiati di altre ragazze che la seguono e mi è molto dispiaciuto per te... Non ci conosciamo ma una cosa la so per certo: penso che tu non debba scrivere niente che tu non voglia. Davvero, non farlo mai. Se non ti sentissi mai di continuare una long, amen. Non farlo. Non continuarla. Lasciala lí. Quel che sará sará. Scrivere deve essere piacevole. Quando scriviamo siamo in una bolla tutta nostra, è un momento speciale e non dovrebbe mai essere oscurato da un senso di ansia, fretta o paura di deludere. Scriviamo per altri ma anche e sopratutto per noi stessi, quindi dobbiamo stare bene mentre lo facciamo. Altrimenti è uno schifo.
Ouff... che fatica, 'sti discorsi! :D
Torniamo all'allegria e a questa ff!
Mi è piaciuta un sacco, sono contenta che tu l'abbia finita e sopratutto che ti sia divertita a scriverla! Resterá fra le mie preferite e torneró a leggerla molto spesso da vera ossessivo-compulsiva mi sa 😂 Tutte le fan di Norman Reedus (che io personalmente adoro, sia come attore, che rider, che produttore,fotografo, etc etc), del personaggio di Daryl e della ship Bethyl ti ringraziano!
Continua cosí, che sei grande 😉

11/12/16, ore 15:47

Che bello questo capitolo e quanto mi piacciono insieme questi tuoi personaggi...li adoro!!! La carica sensuale e d'attrazione che si percepisce in ogni momento che sono soli è semplicemente favoloso, complimenti sei bravissima non vedo l'ora di sapere cosa accadrà al mattino perché ho l'impressione che verranno scoperti continua cosi baci Manu ;)

10/12/16, ore 13:09

AAAAAAAHHHHHH
E adesso?
Daryl crede di aver fatto capire a Hershel che loro due stanno insieme?
Mi sganci una bomba così e mi chiudi il capitolo??
Ti odio, sappilo! XDD
Comunque, quanto mi è piaciuto leggere che tutti sanno ma nessuno lo dice apertamente! E' il gioco che preferisco nelle storie così! . Poi giuro che nella scena del bagno, quella con Rick, ero piegata! Povero Rick! XD Anche se io l'avrei fatto entrare e.... già sai dove è andata a parare la mia mente perversa! XDD
In ogni caso, ora voglio davvero il lieto fineeeeeeee!!
Perché questa storia mi ha fatto ridere, mi ha fatto emozionare, mi ha fatto anche stare un po' in ansia in alcuni punti, e adesso perciò voglio il finale quello con la F maiuscola!!
Un bacione grande

09/12/16, ore 19:35

Ahaha la scena nel bagno di Rick mi ha fatto morire dalle risate. Eeeeh cara Judith come vorrei anche io piangegere in quella maniera ahahah.
Allora Daryl e Beth sono dolcissimi e mi piacciono da impazzire. Sono sicura che Harshel sara d'accordo, quello che mi preoccupa di piu in realtà è il rientro di Beth al college....incrocio le dita, dato che manca solo un capitolo mi auguro che finisca tutto per il meglio. Complimenti per la storia, come sempre 😀

07/12/16, ore 16:21

Sarò strana io ma sai che non vedo l'ora che le cose si complicheranno?Che il padre li scopra o il fratello o Rick e che diventi un amore proibito! Le storie che preferisco :P
Intanto però li hai fatti sfogare per benino e ci hai fatto partire l'ormone il che non guasta mai!
Bel capitolo e bel capitolo anche il successivo ( già letto), ma ci tenevo a recensirti questo perché mi ha fatto palpitare.
aaaahhhh Norman...cioè Daryl...fa non capiterai mai tra le nostri mani o sarà peggio per te XD

02/12/16, ore 11:34

Hai proprio ragione, ragazza, con questo capitolo ti sei fatta perdonare per la burrasca che c'è in "Let me love you"!
L'ho adorato dall'inizio alla fine, passando per quella conversazione che mi ha sciolto parecchio, e che secondo me, sancisce definitivamente Daryl e Beth come coppia!!
Dato che mancano solo due capitoli, io ti minaccio già adesso: non farmi brutti scherzi, eh? Io voglio il lieto fine a tutti i costi!!!!!!!!!!!!!!!
Capito? XDDD
Scherzi a parte, ma sai che mi piace davvero un sacco questo Daryl così disinibito? Bè, a dirla tutta, mi arrapa anche un casino! ah ah ah ah ah ah
Vorrei tanto essere la Beth di questa storia!!!
Okay, oggi non mi riesce di essere seria, la fangirl che c'è in me è entusiasta di questo capitolo!!
Perciò ti saluto e ricordati della mia minaccia! XDDD
Un bacione grande.

18/11/16, ore 22:14

Wow *.* sei bravissima,questo capitolo è descritto molto bene.La tensione sessuale si percepisce in ogni riga,cosa difficile a mio parere da trasmettere al lettore. Complimenti,attendo con ansia il prossimo capitolo..Silvia

18/11/16, ore 10:42

Claudia, questo capitolo è perfetto!!!!!!
Posso dire che è in assoluto il più emozionante? E non solo perchè finalmente stanno insieme, ma proprio per quello che c'è stato prima, il loro modo di stuzzicarsi (no dico il momento in cui parlavano di chi doveva masturbare Daryl mi ha fatto venire certi bollori! XDDDDD), il tira e molla di Daryl, che alla fine però non riesce a stare lontano dalla "sua ragazzina"!
Guarda, avrai anche penato per questo capitolo, ma sappi che ne è valsa assolutamente la pena aspettare!
Sono innamoratissima del tuo Daryl Dixon, sappilo! Cotta e stracotta! XDDDDD
Ti prego, però, non gettarlo subito in mezzo a tutte le sue paranoiem fagli prima passare una settimana di fuoco insieme! XDDDD
Ci sarà tempo al ritorno, per tutti i suoi sensi di colpa!!!!
Bravissima, mi hai steso. XD
Un bacione

13/11/16, ore 22:59

Bè, che dire... ma quanto rompe le scatole Zach? Ma non potevi guastargli la macchina? O fargli finire la benzina? O farlo rapire dagli alieni? No, puntuale come le tasse, è arrivato ad interromperli sul più bello!
Inizio ad odiare quel ragazzino più di Daryl, mi sa! XD
Però, questo capitolo così tanto Bethyl, mi ha dato lo stesso delle grandi soddisfazioni! Io potrei assistere ai loro litigi, e ai conseguenti baci, strusciamenti, per non quanto tempo! Poi mi piace questo Daryl così coerente... sì sì, cinque minuti prima dice che non si può fare e cinque minuti dopo... lo sta facendo! ah ah ah ahah
E speriamo che arrivi a farlo seriamente, ma ho idea che tu ci farai penare ancora parecchio! aarrgghhh!
Comunque, la narrazione è sempre frizzante e vivace, oltre che da brivido caldo in alcuni momenti (vedi divano!!! XDDD).
Adesso aspettiamo di capire quando Daryl la farà urlare che la sentiranno fino a Wasghington!
Bacioni