Ritorno a un'altra fiaba
di Spensieratezza

30/04/19, ore 13:32

Lo sapevo che quello che proponeva la fata era una fregatura: la magia ha sempre un prezzo (Tremotino docet!)
Quando ho letto il titolo, ho subito pensato a Doctor Who ma la cabina non è blu e non è più grande all'interno (o più piccola all'esterno, come disse Claire), però si è mangiato Jared. E ora?

19/03/18, ore 20:57

Quando Supernatural incontra Doctor Who ahahah fantastico! Capisco Jared che esce via di testa!

19/03/18, ore 17:01

Come dare torto a jared che si è arrabbiato come una biscia scoprendo che la fata benedetta in verità è una maledetta bugiarda? Li ha fatti finire in una fiaba di nuovo, da prenderla a calci subito.
Jared però se le cerca anche , sei già nei pasticci e ti vai a infilare in una strana cabina senza numeri che ovviamente lo ha già illuminato a giorno e chissà cosa gli starà succedendo, lo ha ingoiato? Lo ha modificato? Altri guai in arrivo.

24/09/16, ore 02:19

Beh...già è positivo che non siano finiti in una specie di deserto caldissimo! XD Jared è abbastanza spaventato/adirato dalla cosa! Ha ragione, dopotutto! Con quello che è successo nella ff precedente, non lo biasimo! Sinceramente, però, ormai non ci capisco più nulla con questi che vanno da una fiaba all'altra! XD pace! XD alla prossima! Ciao ciao XD

23/09/16, ore 13:52

WoW! Che caos. o.O... Una cabina, eh? XD Che sia quella del dottor who? XD haha ok, forse non lo è. lol.. <3 Adesso cosa accadrà? XD rimarranno per sempre ad Agraba? O.o.. in effetti la fatina gli aveva detto che sarebbero stati felici..... magari veva bevuto non so ahaha . *dopo questa mi ritiro*.HAHAA Bel capitolo, alla prossima, un abbraccio <3
franny
:****