chuck bass è l'amore della mia vita
di chiara91bass

18/07/12, ore 23:09

Molto dolce :)
Le riflessioni di Blair su Chuck e soprattutto sul suo rapporto con Chuck sono sempre molto profonde e spesso struggenti. Se si pensa alla loro storia, sono tanti i momenti di sofferenza che vengono in mente e forse questa sofferenza è proprio ciò che rende il loro amore così tremendamente intenso perché vien da pensare automaticamente che se sono riusciti a superarla, allora possono davvero farcela alla fine *-*
Le sofferenze di Blair poi sono davvero tremende. So che magari sono di parte perché lei è il mio personaggio preferito, ma è obiettivamente vero.
Certo, non ha preso sul serio subito la storia con Chuck e nella quinta stagione gli ha preferito Dan, però è stata lei ad essere umiliata per la storia con lui e il ritorno con Nate, è stata lei ad aspettarlo in Toscana, a non sentirsi dire "ti amo" quando ne aveva bisogno, a dichiararsi per prima e lì si è vista schernita, lei lo ha aiutato e lui non ha accettato il suo aiuto. Sarà anche andata da Jack, ,a è stato lui a venderla per l'Empire e ad andare a letto con Jenny Humphrey mentre lei lo cercava, a portarsi Eva e Raina a spasso dichiarandosi dopo cinque minuti (ricordiamoci che per lei ha impiegato un anno u.u), lui non ha lottato sempre per loro.
Non voglio dare tutta la colpa a Chuck, ma è che non sopporto quando leggo che nella quinta stagione Blair è impazzita. Sono entrambi due esseri umani e lei lo ha sempre aspettato... hanno sbagliato tutti e due, sono umani e forse questo li rende ancor più meravigliosi insieme. Il pregio più bello che hanno è il loro amore *-*
Ed è per questo che tutti gli sbagli vengono superati u.u
Detto ciò - quando parto su Chuck e Blair sono un terremoto :P - mi complimento per la storia dolcemente malinconica. Esprime davvero tanto, è molto emozionante *-*
Davvero complimenti :D Un bacio, Mary