Love around the corner
di Melissa Miley Renga

28/09/16, ore 12:10

Ciao cara^^
Eccomi a recensire!
Allora la storia promette molto bene, mi piace la figura di Inuyasha che già è rimasto colpito da Kagome (naturalmente ricambiato) e anche quella di Kikyo che sembra una persona molto dolce! Adoro anche il fatto che abbiamo dei bambini *_*
L'unico appunto che voglio farti è quello di non accelerare troppo i tempi e anche di riguardare qualche frase, soprattutto verso l'inizio, perché ci sono dei periodi troppo lunghi, meglio utilizzare di più il punto e magari formulare due frasi ;)
Per il resto hai fatto un ottimo lavoro, sono curiosissima di leggere il seguito!
A presto, un bacione Monica :*

27/09/16, ore 19:35

Eccomi! Allora....bene, ma molto molto bene! La storia mi incuriosisce molto! Inu-figo ha addirittura dei figlioletti, OMMIODDIO!Si, questo Inu già promette bene, anzi benissimo. Kagome un po' meno. Mi sembra un po' svampita, oltre ad avere già gli occhietti a cuore per il figaccione dagli occhi d'ambra e n'altro po' s'ammazza per strada XD .In merito a questo, però, attenta a non esagerare. Parliamo sempre di due persone che si sono viste una volta nella vita per un paio di minuti. Ok l'attrazione ma non cadere nell'esasperazione della situazione, mi raccomando, sopratutto nella parte di Inu che addirittura sente l'odore ovunque anche se lei non c'è.
Quanto al testo, mi permetto due consigli:
- Attenta ai discorsi trooooooppo lunghi, ci sono stati alcuni periodi dove non avevo più fiato XD Usa le virgole o il punto e virgola, per esercitarti se hai dubbi leggi ad alta voce facendo le sospesioni e vedrai da te la differenza.
- Dai una rilettura perchè ci sono diversi errori di battitura e alcuni verbi non proprio corretti ^^'
Maaaa, detto questo, la storia mi interessa molto e sono curiosa!
Un bacione,
Manu

27/09/16, ore 15:01

Ciao...
Bellissimo il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo..sopratutto l'incontro tra Inuyasha e Kagome..
Non vedo l"ora di leggere il prossimo per sapere cosa succederà.
A presto

27/09/16, ore 12:58

Ed eccomi qui XD proprio come secondo i miei pronostici, questa storia promette bene u.u premetto che per adesso il mio personaggio preferito è Kikyo! Ultimamente la adoro <3 poi una delle mie fantasie più shippose è proprio il rapporto dottore/paziente, quindi il fatto che lei sia la psicologa di Naraku me li fa shippare malissimo XD
Il capitolo si apre con la sfiga più nera: senza lavoro, in crisi e con il dubbio di andare a un colloqui senza essere assunti XD tuttavia, Kikyo (fichissima nei suoi jeans e tacchi XD) sembra essere rimasta colpita da Kagome (anche se io, da madre di famiglia, avrei optato per una vecchia signora XD o una ragazzina bruttina! Insomma, qualcuno che in nessun modo avrebbe potuto interessare mio marito! Ma ovviamente Kikyo si fida, quindi tanto di cappello u.u), e la da appuntamento per conoscere i piccoli... I PICCOLI? O.O Aspetta aspetta aspetta! Questo si che è un colpo di scena XD non mi aspettavo che Inuyasha e Kikyo avessero dei bambini <3 io amo tutto ciò! Anche se a questo punto risulterà tutto estremamente più complicato XD l'incontro fra Kagome e Inuyasha è stato carico di attrazione, quindi la situazione è pericolosa! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando si incontreranno di nuovo XD e soprattutto come si svolgerà il rapporto fra Kikyo e Inuyasha <3
A prestissimo!
SS (SuperSara)

24/09/16, ore 13:18

Ciao.. Anche se e solo la trama vedi che sarà una storia intrigante e con tanti colpi di scena..e poi un Inuyasha sposata non lo avevo mai visto.. A presto

23/09/16, ore 20:35

Ciao cara, quando ho letto il titolo mi sono detta: oh, ha scelto!! Bene bene. Sono curiosissima di leggere questa storia, anche se ammetto che la trama mi ricorda "Un articolo per innamorarsi" di Aruko.
Poi ehm... posso dirti che non ha molto senso postare un capitolo per chiedere se continuare o meno? Mi permetto di consigliarti di cancellare tutto e postare semplicemente. Indipendentemente dall'opinione, se senti di voler scrivere una storia buttati e basta anche perchè ovviamente nessuno può farsi davvero un'idea del contenuto sino a che non pubblichi! Per cui... io cancellerei e posterei il capitolo! Ma a te la scelta^^ Io attendo. Manu

23/09/16, ore 20:29

Ahahahah XD Che bello: se mi sbrigo sarò la prima!!!
Dunque, anche se questo è solo il prologo, per adesso la questione è abbastanza intrigante, soprattutto perché non ho mai letto di un Inuyasha sposato che cede a una passione forte (che probabilmente lo porterà al tradimento XD).
Dunque, premettendo che non sono a favore del tradimento, ma che sono una grande sostenitrice di Inuyasha X Kagome, ti suggerisco vivamente di sviluppare questa trama e portarci nei meandri nascosti di una passione extraconiugale proibita!
Per adesso non posso che fare delle supposizioni: spero che i personaggi - essendo Inuyasha un uomo sposato - non siano dei ragazzini ma che abbiamo almeno una trentina d'anni XD inoltre deduco che la povera moglie tradita sarà la nostra Kikyo (che poveraccia mai una gioia XD)... non immagino che possa essere l'uomo che ha tradito Kagome, ma mi sento di supporre Koga, Hojo o ancora Bankotsu XD ma direi che lo scoprirò solo vivendo!
Che dire? Aspetterò il continuo ;) complimenti per l'idea originale!
SS (SuperSara).