All I Need
di IlaMills

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/06/17, ore 11:00

Wow non sono morta o altro solo che ho letto molte storie sulle Camren su wattpad poi la scuola, e varie altre cose tra le tante sto insieme ad una ragazza da due mesi ormai e che dire apparte il preambolo è bellissima come hai finito la storia veramente bravissima come sempre e che altro se non grazie per averci regalato questo piccolo capolavoro sulle nostre ragazze preferite spero scriverai altre storie :-P

16/02/17, ore 17:02

Ho amato tantissimo questa storia, sei riuscita a farmi sognare, stupendo finale complimenti merita davvero.

24/01/17, ore 14:04

Innanzitutto scusa il ritardo (come al solito... meglio tardi che mai però 😅)
Allora, ti ho sempre detto cosa n pensavo della tua storia e l'epilogo ne è un'ulteriore conferma..
In realtà io non sono una fan delle pubbliche dichiarazioni, ciononostante leggendo il tuo ultimo capitolo non ho potuto fare a meno di pensare che fosse la cosa migliore per loro... era quello di cui aveva bisogno Alycia per far chiarezza e per dimostrare ad Eliza tutto quello che prova per lei, e soprattutto era quello che Eliza aveva bisogno di sentire... scusa non volevo analizzare troppo, ma solo farti davvero i miei complimenti e ringraziarti di aver scritto e completato questa storia nel migliore dei modi..
spero di leggere presto qualcos altro scritto da te!
A presto,

11/01/17, ore 09:07

Ehi Ila, caspita che bel finale.
La sorpresa di Eliza è stata veramente mitica, in combutta con il manager per farla diventare la sua assisente, veramente geniale.
Io non sono stata alla comic-con per cui per me è stato bellissimo leggere le tue parola. wow la dichiarazione in quasi mondo visione mica male.
Alla fine lo ha trovato il coraggio, e che coraggio!
Veramente bravissima. Ti faccio i complimenti per la storia. Ad essere onesta sono un po' triste che sia finita ma l'happy ending mi ripaga di tutta la tristezza.
Spero di rileggerti.
Un abbraccio e alla prossima

11/01/17, ore 01:04

Grazie per aver scritto una piccola storia ma piena di gioia e felicità.

11/01/17, ore 00:35

Ciao Ily!
Questo si che è un epilogo con il botto! Purtroppo non ho potuto partecipare alla con che ho seguito assiduamente sul pc dal divano... non credo tu abbia fatto torto a nessuno modificando un pochino le dichiarazioni di Aly, insomma questo è il tuo perfetto lieto fine.
Grazie per aver condiviso la tua storia, è stato bello ed emozionante leggerla. Spero un giorno di poter leggere qualcos'altro scritto da te, un abbraccio.

10/01/17, ore 14:19

Non riesco a credere che manchi un solo capitolo, sul serio!
Ormai la tua storia era diventata un po' una certezza, vedere il tuo aggiornamento ed essere trasportati nel tuo mondo, fatto delle tua amate montagne, degli splendidi paesaggi descritti e visti in foto e della relazione tra le due ragazze, che iniziano da estranee per poi sviluppare amicizia ed amore... insomma, tutto questo giro per dire che ho amato ogni capitolo della tua storia, aspetto con ansia e con un po' di tristezza l'epilogo, fiduciosa che saprai concludere la storia in modo appagante 😊
A presto,

29/12/16, ore 04:25

Non fa bene leggere scene di sesso tra aly ed eli la notte, soprattutto quando sei single.
Ottimo, scusami ma devo un attimo riprendermi. È reale?! Cioè l'hai scritto davvero?
#ommagaaaddd
Aspetto il prossimo con ansia ed eccitazione (eheheh)
Valentina, xX

28/12/16, ore 11:48

Wow wow Ily, capitolo veramente infuocato. Devo ammettere che dire che è stato intenso, ed emozionante è un eufemismo.
Finalmente Alycia ha incontrato i genitori di Eliza, e che dire adoro Abby, ne sa veramente ha l'occhio lungo è veramente di un'altra.
Poi tra un fuoco e un altro abbiamo avuto la prima discussione e il primo chiarimento, la loro storia non sarà semplice ma l'amore vince sempre su tutto secondo me... ergo non può non andare bene.
Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire.
Ottimo lavoro Ila.
Un abbraccio e alla prossima

28/12/16, ore 09:49

Speriamo che le due restino insieme...nonostante le difficoltà....le trovo così tenere...innamorate..che mi vien voglia di innamorarmi! Aspetterò con ansia il continuo...un abbraccio

28/12/16, ore 03:06

Ciao Ily, come sempre un capitolo piacevolissimo e coinvolgente... É questa volta anche molto caldo!
I genitori di Eli sembrano stupendi, e ora che siamo alla fine della vacanza e della storia le ragazze dovranno affrontare tutti i loro problemi. Non vedo l'ora di scoprire come andrà...
Un abbraccio e buon ritorno tra questi splendidi monti, alla prossima.

21/12/16, ore 10:16

Le Elycia sono davvero tenerissime, questa vacanza è proprio un sogno. Sappi che sto già soffrendo con loro per l'imminente separazione.
Un ottimo lavoro come sempre, un abbraccio a presto.

21/12/16, ore 06:42

Wow wow Eliza ha confessato il suo amore, le due ragazze sono proprio prese l'una dall'altra. Mi piace da matti come sta evolvendo il loro rapporto chissà se riusciranno a rimanere insieme... è vero sono diverse ma sono fatte per stare insieme... ora manca solo la dichiarazione di Alycia, che secondo me arriverà molto presto. Complimenti per il capitolo intendo e coinvolgente l'ho letto tutto di un fiato bravissima! Continua così e alla prossima
Un abbraccio

21/12/16, ore 02:05

O mio dio la loro prima volta insieme e tutto quel desiderio reciproco e Ely che non vuole metterle fretta in modo così romantico ed apsettando il momento giusto anche se lo desideravano già da un po' ma hanno fatto bene ad aspettare perché sappiamo che prima si sono conosciute hanno passato praticamente tutto il tempo insieme e diciamo che sono anche uscite insieme ma senza l' ufficialità della cosa come una vera coppia del resto Aly è famosa e come ha detto non vuole trascinarla in quel mondo caotico che è la fama non ancora almeno al momento per ora è meglio viversi il momento di tranquillità poi si parlerà del futuro poi Ely le ha già detto 'Ti amo ' e presto ne sono certa lo farà anche Aly perché il sentimento c'è ma dirlo è un po' difficile forse perché lei degli altri giustamente non si fida più di tanto vista la sua fama la gente ne approfitta glielo dirà quando sarà pronto alla prossima

19/12/16, ore 16:19

Eccomi.
Ho amato davvero questo capitolo e quello precedente, sul serio.
Mi è piaciuto davvero come hai sviluppato i pensieri di entrambe, così simili e così profondi.
E poi la scena finale.. occhi a cuoricino anche per me che non sono molto romantica per natura. Complimenti davvero.
Sono molto curiosa di sapere come procederà la loro storia ora che si sono confessate i loro sentimenti, soprattutto con le scadenze temporali di Alycia. Stai facendo un gran lavoro, davvero.
Al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]