Ricordi di denti e desideri
di _thantophobia

24/09/16, ore 23:44

finalmente eccomi qua!
dopo una travagliata giornata tra casini e roba varia, dovevo per forza ritagliarmi anche solo dieci minuti per recensire questa meravigliosa meraviglia!
perché, suvvia, le crack-pairing son vita, se poi è la ScotNor non c'è nemmeno bisogno di parlarne, e se a scriverla sei tu... posso morire felice e basta.
e intanto mi salgono i complessi di inferiorità perché quella cosina che sto scrivendo è praticamente nulla rispetto a questa che, dei benedetti, è meraviglia nel suo stato più puro e, ti giuro, l'ho amata troppo troppo troppo!
e poi ho adorato l'ic dei personaggi! Lukas combattivo e sicuro di sé, ma in fondo fragile, e Lis che, al contrario, pur amando e mostrandosi gentile non per finzione ma bensì dal più profondo del cuore, non può in alcun modo esorcizzare quella macchia di oscurità che si porta sempre dietro (l'uccisione di Astrid, lo scatto con Lukas, la finale minaccia nei confronti di Math).
io comunque, te lo dico già da ora così ti prepari psicologicamente, voglio nella maniera più assoluta un seguito, e sappi che continuerò a chiedertelo finché non me lo concederai.
detto questo, buona notte, sogni d'oro e tanti biscotti,
Scot