Le Chef Pātissier
di samv_s

12/09/18, ore 21:50

bellissima.

è la prima cosa che mi è saltata in mente dopo aver terminato la lettura di questa one shot.
bellissima e sono veramente contenta di averla trovata - e finalmente lascio anche un commento!

vorrei dire tante di quelle cose ma, davvero, sono rimasta affascinata da questa storia, da questo incontro tra Chanyeol e Baekhyun e alla nascita del loro amore.
sei riuscita a farmi emozionare, a far percepire la passione e l’amore che provano per il loro lavoro. ed è forse questa una delle cose che ho amato di più di questa storia, ancora prima della nascita dell’amore tra Chanyeol e Baekhyun. perché è grazie alla loro passione che si conoscono e nasce subito un’intesa speciale che li porterà a diventare una coppia!

è stato tutto bellissimo e ti ringrazio per questa storia. sei stata fenomenale e leggerei questa storia all’infinito!
complimenti davvero!

un bacio,
Lara

19/02/17, ore 19:53

Ciao, sam! :3 Rileggo spesso questa fanfiction, praticamente ogni volta in cui mi sento un po' triste. Immagino di essere nella Bonne Pātisserie e di gustare la Pźche Melba speciale di Chanyeol, assorbendo tanti odori e tanta dolcezza. E ti dirņ, mi sento sempre meglio dopo averlo fatto. Anche oggi č stato cosģ, per cui mi č sembrato doveroso confessartelo una volta per tutte 😂💗 Alla prossima! :33 xifeng

24/09/16, ore 17:27

Dire che dopo questa one shot litigherņ con chiunque per portare la bandiera della chanbaek č assolutamente sminuire. Ho adorato quando hanno parlato dei propri lavori, perché hai lasciato trapelare a pieno l'amore e la passione che ci mettono. Il finale č stato poi la ciliegina sulla torta (oppure se vogliamo essere simpatici, la pesca sul gelato), B che "ruba" il posto di Mia č un po esilarante come cosa. E B che scrive quelle cose carine sulla pasticceria di Chanyeol č cosģ tenero. Ho davvero adorato, quindi non mi resta che dire solamente: CHANBAEK BLESSED ME.

24/09/16, ore 17:08

Non ci posso credere! Bene, ora voglio assolutamente andare a La Bonne Pātisserie, ma purtroppo so che č impossibile. Comunque credo sia tra i tuoi migliori lavari perché nonostante sia mediamente lungo l'ho letto tutto d'un fiato e mi č piaciuto tantissimo