You abandoned us, you abandoned me.
di lawlietismine

07/11/16, ore 00:17

Ciao! Sono qui, a quest'orario indecente, per la sfida dei prompts :)
La tua storia mi è decisamente piaciuta! L'aderenza al prompt è ottima, non hai incentrato tutta la storia su quella frase, ma penso che sia una scelta migliore piuttosto che bloccarsi per la testardaggine di voler parlare di un determinato argomento.
A livello di grammatica e punteggiatura mi sembra che non ci sia nulla da dire, l'unica cosa che mi sento di farti notare è che la parte tra la fine del secondo paragrafo e l'inizio del terzo è un po' confusa a livello di soggetti. Avevo già avuto questa sensazione la prima volta che l'ho letta e ora ancora di più (probabilmente perché sono più addormentata): usando tanti sottintesi e soprattutto descrivendo le emozioni sia di chi sta per parlare sia di chi ha appena parlato rischi di confondere il lettore. In alcune frasi ci ho messo un po' a capire chi pensasse cosa e su altre non sono sicura neanche adesso.
Quanto a gradimento personale e simili, che dire? Mi è piaciuta molto e più di tutto ho apprezzato il fatto che sottolinei che entrambi vorrebbero dire all'altro parole di conforto e riappacificarsi, ma in qualche modo non ci riescono. Il presente che usi è molto immediato e aiuta a immedesimarsi. Non si nota che ti piace particolarmente young!Erik (e a chi non piace?), per nulla...
Bon, chiudo qui dandoti un bel 9 e augurandoti che gli dèi siano con te!
-Magic

26/09/16, ore 11:42

Ciao cara! *W*

Awhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *-* Questa tua prima shote è decisamente meravigliosaaaaaa! *-*. I Cherik sono fantastici u.u *Si un buon valido motivo per cui sclerare, scriverci sopra e sclerare di nuovo. XD* (Oltre al fatto che questi due si fissino e si guardino negli occhi come una coppia felicemente..sposata (??)). haha Questa scena poi.. ç_ç quando l'ho vista e la rivedo ogni volta mi partono di quelle sincopi ed emboli che lo sclero non è nulla in confronto....u.u. Ad ogni modo bellissima! *-* Mi piace come hai descritto il tutto! *-* Alla prossima, complimenti, un abbraccio, un bacione grandissimo e alla prossima <3 <3
franny
:***