Regressione
di Jacob Leroy

04/02/17, ore 12:46

Capitolo drammatico, non c'è che dire. Però mi sembra strano che nessuno tenti di informarsi su quanto sta accadendo, magari tramite TV o internet. Appena posso leggo il prossimo.

27/01/17, ore 19:56

Scommetto che l'anziana si riferisce alla regressione che colpirà il genere umano. Capitolo interessante, vado a leggermi il prossimo.

26/01/17, ore 22:53

L'inizio ricorda un po' "Cell" Romanzo di Stephen King dove on misterioso segnale elettronico, di origine sconosciuta, diramato attraverso i telefoni cellulari di tutto il mondo, penetra nella mente degli utenti con l'effetto di devastare, in un solo istante, l'intero raziocinio e di ridurre larga parte della popolazione della Terra in condizioni animalesche, vittima di istinti primordiali. Una variante della classica pandemia zombie. E a me piacciono questo tipo di storie. Vado a leggere il prossimo capitolo.

25/09/16, ore 12:08

Lo stile con cui la storia viene narrata è originale, ironico e accurato. Non ci sono molti narratori  di questo livello ed è piacevole imbattersi in una storia tanto ben scritta.
Spero di poter leggere altro di tuo molto presto. Complimenti e grazie per aver condiviso queste righe.