A reason to survive
di funny1723

19/11/17, ore 17:55

Quanto è bello poter leggere storie su Stranger Things? Troppo.
La disperazione post binge watching dell'ultima stagione mi ha portata direttamente su questo fandom alla ricerca di qualcosa da leggere che colmi il vuoto che mi ha lasciato l'ultima puntata. Questa è la seconda storia che leggo e devo dire che fino ad ora sono stata molto fortunata.
Adoro il rapporto tra Jonathan e Nancy. Adoro il modo in cui Jonathan riesce a catturare e svelare la vera essenza di Nancy. E tu sei stata bravissima a descrivere tutto ciò in questa breve one shot.
Spero di poter leggere presto altre tue storie.

04/12/16, ore 22:19

Ciao funny! Ero AFFAMATA da storie di stranger things, specialmente della JonathanxNancy, che personalmente adoro alla follia.
Adoro il loro rapporto, che nella serie è andato a formarsi e a compattarsi, e tu hai soddisfatto "la mia fame" per certi versi X''D.
Che Jonathan per Nancy sia una ragione per sopravvivere... mi piacerebbe moltissimo immaginarlo così.
Bellissima è stata l'idea della foto, del coraggio. Certo, di per sé il momento è stato rapido e breve, ma davvero piacevole. Uno stile semplice e diretto, adeguato al momento da crearsi.
Spero vivamente che aggiungano il fandom presto o tardi.
Efp ha bisogno di Stranger things XD
-Teony
p.s. ancora grazie per la tua storia! Ciao Funny!