Nel Domani
di bimbarossa

23/02/17, ore 02:35

Bellissimo capitolo, brava. Inizio Interessante, Complimenti. ♥
Povera Kagome non è riuscita a dire che anche lei è Incinta come Ayame, ma nel frattempo lei e Kaede, le 2 Sacerdotesse appunto, hanno visto i Sentimenti Latenti del Bel Demone Sesshomaru che prova per la sua Rin, e non sanno come si Evolveranno in Futuro insieme a quelli di lei. Spero di leggere presto il seguito, poiché adesso vado a Dormire, Buona Notte e Sogni d'Oro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Felice Settimana di Carnevale! ;-) ♥

30/12/16, ore 17:46

Oh ma che tenerezza XD sono proprio contenta di aver letto questa piccola long! Diciamo che è il finale che zia Rumiko ci ha lasciato in sospeso, perché noi lo sappiamo: INUYASHA FINISCE COSI' è.é
Alla fine Kagome è rimasta abbastanza delusa XD tutti sapevano che aspettava un cucciolo puhahaha! Sesshomaru è stato fantastico come sempre :') ho adorato la parte finale con la filastrocca che canta Rin anche nell'anime <3 "Quando Rin si sente sola, lei lo aspetterà. Sesshōmaru le vuol bene, da lei tornerà." DANNATA MOCCIOSA C'ERO PRIMA IO XD
Insomma, complimenti davvero, è stata una storia piacevole da leggere! Ti consiglio di aggiungere il tuo banner *-*
SS (SuperSara).

30/12/16, ore 17:08

Wow! Davvero molto carina questa ff *-* del resto leggere di quello che è successo dopo la morte di Naraku è sempre bello!
Kagome aspetta un cucciolo, ma vuole tenerlo segreto a Inuyasha almeno per il momento, non ne capisco tanto la motivazione dato che il padre è praticamente l'unico all'oscuro, ma contenta lei contenti tutti XD
La cosa fantastica è che a cena arriva il meraviglio Sesshomaru *-* mio unico amore! Ma come hanno osato non parlare quando bisognava invitarlo? Inutili ammassi di carne umana XD non sopporto la loro mancanza di fede! Alla fine il sommo Sesshomaru li ha comunque onorati della sua presenza *-*
Fra una conversazione e l'altra, scopriamo che Inuyasha fa la legna con Tessaiga ç_ç poveri noi! La zanna del potente padre di padron Sesshomaru utilizzata a quel modo! Mi viene da piangere XD
Arriva anche Koga all'appello: "Guarda un po' chi c'è?! Il fratello del botolo." è________é razza di lupastro senza gloria! Come si permette? Per prima cosa è il botolo a essere il fratello di Sesshomaru-sama, e non il contrario! Quando c'è stata quella conversazione sul "non ti mangio" mi si è gelato il sangue XD che razza di battuta infelice, Kogaaa!
Inuyasha pensa che il suo fantastico fratello abbia trovato qualcuno che lo ama per quello che è... qualcuno? SIAMO CENTINAIA NOI FANGIRLS DI SESSHOMARU! Io in particolare c'ero ancora prima che arrivasse quella bambina! XD Maledizione!
Insomma, storia davvero molto tenera, e mi fa piacere ritrovare tutti i personaggi *-* complimenti!
SS (SuperSara).

13/11/16, ore 14:49

Leggendo questa fanfiction mi sono commossa...davvero una splendida storia mista tra amore,malinconia,dolore e nostalgia...se ti va puoi leggere la mia prima fanfiction...un bacione Mac99

03/10/16, ore 01:00

La adoro la canzoncina di Rin <3 anche se, diciamoci la verità, quando la cantava Jaken era tutta un'altra sinfonia ahahah sto malissimoooo! Scusa la digressione ;) povera Kagome: una sorpresa non sorpresa, alla fine. Poi Inuyasha ha quei soliti modi da buzzurro, ma noi gli vogliamo bene per questi motivi ahahah! Un lieto fine un po' triste visto che aleggia nell'aria una sorta di addio... è stato molto piacevole leggere la tua storia :) grazie per averla pubblicata.

02/10/16, ore 15:09

Eccomi finalmente a recensire! Ma che meraviglia di capitolo! Davvero, mi sembra quasi di leggere il continuo del manga ^^
Avevo in effetto il sospetto che Inuyasha sapesse, ma che lo scemo se ne fosse stato zitto zitto.. XD Che baka. Mi è dispiaciuto un po' per la delusione di Kagome... cioè lo sapevano tutti XD ahahahaha
Comunque sia, sono proprio curiosa di vedere cosa ci riserba il seguito di questa storia!
Ancora bravissima!
Manu

01/10/16, ore 14:12

Ciao...
Davvero un bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo...
Alla fine tutti vivranno felici e contenti...
A presto

27/09/16, ore 21:39

Ciao! :)
Inizio con il farti i complimenti per questo primo capitolo, pieno di rivelazioni, notizie e taaaanta tenerezza! *^*
Adoro Rin e Sesshoumaru come coppia e ti devo assolutamente confessare che già con questo tuo primo capitolo mi hai conquistata:)
Soprattutto la parte finale! Oddio che carino il demone nella parte finale!! *^*
Totosai ci ha visto giusto, solo che ancora Sesshoumaru non lo sa -.-"
Sono proprio curiosa di sapere quale segreto lo accomuna a Kaede.
Kagome ha decisamente una bella notizia da dare al suo maritino, ma ci riuscirà nel prossimo senza ulteriori interruzioni? XD
La sera del tifone non era proprio destino xD
Speriamo in quella dopo!
Un bacio <3

25/09/16, ore 17:45

Mi piace molto *^* Sesshomaru è così tenerello, santo cielo. Gratta gratta e sotto la scorza da duro demone salta fuori il cuore di un romanticone! In questi giorni è cominciato un loop con l'episodio finale del final act (lo avò visto chissà quante volte!), dunque una fiction così, di missing moments, è proprio quello di cui ho bisogno. Grazie!

25/09/16, ore 13:50

Ciao...
Questa storia mi incuriosisce moltissimo... Ho una vaga idea di sapere cosa Kagome dovrà dire a Inuyasha..
Alla prossima

25/09/16, ore 12:13

Ciao Bimbarossa e benvenuta nel fandom! Mi sono gustata questa OS dall'inizio alla fine. Prima di tutto vorrei complimentarmi con te perchè scrivi benissimo, la lettura è fluida, priva di errori, ed i personaggi sono completamente IC, sembra di leggere una pagina del manga ^^ Poi, trovo adorabile il contenuto. Un piccolo dopo-fine in evoluzione, un sipario di quanto la Taka non ci ha permesso di vedere. Sono curiosa di scoprire come Inuyasha prenderà la notizia di aspettare un figlio XD Sverrà o qualcosa del genere immagino XD Infine ho amato tantissimo la parte finale tra Sessh e Rin ed il modo in cui hai descritto il sentimento che li unisce. Quanto al "mistero"che pare unire Kaede e Sesshomaru, ho idea sia qualcosa del tipo "quando diventerà donna lei sarà mia", o qualcosa del genere. Sono proprio curiosa di leggere il seguito!
Complimenti ancora!
Manu