il falco, la colomba e il corvo
di DryJ

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/12/16, ore 14:50

😱😱😱 Oddeeeei!!! E che é successo??? Che cosa MACRABRA... E tu mo mi fai stare con l'ansia di non sapere che succede al mio povero Giovanni?? Non puoi. 😭❤

29/12/16, ore 12:36

E finisce così????
Non potete farlo!!!! Dovete andare avanti, Ian non può finire così!!!
A prestissimo, spero

26/12/16, ore 18:29

Marc e Michel finalmente felici con le loro spose. Ma rimane Ian nella sua tristezza e solitudine senza Isabeau e Borea col suo mistero: come fa a conoscere la vera identità di Ian? Chi è e da dove viene? Sembra in tutto una persona della nostra epoca e non del medioevo...
Avete scritto ultimo capitolo, ma il finale resta aperto e Ian e Borea devono ancora chiarirsi, quindi mi aspetto una nuova storia o almeno un epilogo.
buone feste e a presto

23/12/16, ore 21:30

Appena ho letto "Ultimo capitolo" mi é venuto un colpo! E cmq il seguito ci é, ci é... Eccome se ci é!! Per forza... Non mi puoi lasciare così... Con questo accenno al futuro mi avete incuriosito non poco 🤔... E soprattutto! Forza Nicolas! farciscile tutte!! Tornando seri... Io scherzo, faccio battutine... Non sono brava a esprimere ciò che penso e sento, questa storia mi ha entusiasmato davvero molto, davvero i miei complimenti per aver dato il vostro tocco (in più) a questa saga, che io trovo giá stupenda di per sè, ma che vista sotto questa luce che le avete dato é una storia nuova ed emozionante... sono felice di aver avuto il piacere di leggerla e soprattutto di conoscerti... Aspetto il seguito ❤ un bacio grandissimo

22/12/16, ore 07:25

Eccomiiiii!! Ma povera Borea... 😢 mai una volta che mi faceste dire "Aah che bel capitolo sereno e tranquillo". Ansia costante! 🤔chissà perché l'ho immaginato col tono di Moody... Comunque... Torniamo a noi... Mi spiace per lei... So che Ian ha il chiodo fisso con Isabella ma, a parte i modi da camionista e l'istinto omicida, Borea é bella... Speriamo che non le succeda niente (o che non faccia succedere niente)... Ho un brutto presentimento E poi voglio una lemon. 😒 e fate crescere Marcas perche me lo devo sposare. Adieu..
(Recensione modificata il 22/12/2016 - 07:26 am)

16/12/16, ore 18:23

Tutto bello e meraviglioso. I Falchi hanno recuperato le loro colombelle, Marc e suo figlio vanno d'amore e d'accordo e arrivano in Francia sani e salvi. Ma non finisce qui, vero? Mi aspetto ancora qualche rogna da sistemare in Francia, non credo che le carte false riescano a ingannare Ian e se lo conosco non la prenderà molto bene.
Ciao e a presto

16/12/16, ore 13:01

Mi sono commossa... L'incontro padre-figlio é stato veramente splendido... Mi avete fatta emozionare tantissimo... E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Finalmente sono insieme e felici... Non combinate guai!
P.S. Scusate se ci metto un po a leggere i capitoli.. Non mi scordo di voi... Ma non ho tantissimo tempo 😅 un bacio, bravissime!
Dimenticavo!! Un punto in più per il " voltati squinternata ".. 😝
(Recensione modificata il 16/12/2016 - 01:34 pm)

07/12/16, ore 15:09

Ce l'ho fattaaa!! Ci ho messo una vita e mezza ma sono qua!! Che bello! Sono felice che Ian si sia ripreso... E per una volta un pochino ci ho azzeccato... Tutti in Irlanda!! Amo questa cosa! :3 Borea mi piace sempre di piu come personaggio e il corvo le si addice proprio...molto bello... Siete fantastiche <3

05/12/16, ore 13:39

Un po' frettoloso questo capitolo di passaggio. Due anni passano, Isabeau è dimenticata in pochissimo tempo, i falchetti spendono 8000 denari e Ian non si rende conto di nulla. Secondo me potevate scrivere meglio questo capitolo, ma vabbè...
ciao e alla prossima

29/11/16, ore 20:09

Isabeau morta!! Ma mi avete colpito al cuore! Povero Ian, come ne verrà fuori? Ha lasciato tutto per lei.
Maledetta Katrina, ha creato solo problemi e ha portato dolore e morte nel castello. Sono felicissima che sia morta!
Adesso c'è questo misterioso zio di Perle che mi inquieta, temo sia uno stregone pure lui e stavolta sarà Nicolas a rimetterci. I due falchetti, invece, rimuginano sul loro cuore spezzato alla partenza delle due irlandesi. Sono però certa che non andranno lontano, dovranno aiutare Nicolas a salvare nuovamente Perle.
La riglia di Katrina, rimasta sola, deve ancora mostrare tutto il suo potenziale, è figlia di una strega, per cui...
Aspetto aggiornamenti
A presto

29/11/16, ore 15:56

Allora... Benissimo... Contentissima che la vecchia bacucca sia morta. Nicolas che si é svegliato con Perle... Le sorelle sono partite. Ma secondo me tornano, o i pulcini andranno li, o comunque qualcosa succede e non é finita... Va benissimo in ogni caso perfetto... Il capitolo bellissimo. Emozionante. Tutto nella norma per voi. Ma, Per Merlino!, c'era davvero proprio bisogno di pugnalarmi piantandomi il coltello lentamente nel cuore uccidendo Isabeau e facendo soffrire Ian? Mi avete fatto piangere. Insensibili. Addio. <3

27/11/16, ore 20:18

Ho letto anche questo capitolo,continua a scorrere come un lungo e bellissimo fiume ,sono rimasta esterrefatta dal personaggio di Borea,spirito spacciato,impudente che si caccia nei guai e ha un forte attaccamento per i soldi.

26/11/16, ore 08:04

Ma questo capitolo é bellisssimo!!! Ci ho lasciato gli occhi!! Che cosa entusiasmante!! Finalmente la servetta si é rivelata e .... Wow! Che bomba! La adoro, dimmi che non muore ti prego.. Ma io non m fido di te... Quindi... :P comunque dopo che é stata pugnalata manca un dialogo tesoro, aggiungilo che voglio sapere che gli dice! Abbiamo pure la testimone che Giovanni e Isabella copulano.. Quindi siamo a cavallo ahahahah a parte gli scherzi... Veramente veramente bello... Il prossimo non vedo l'ora che arrivi per assistere allo scontro fra le sorelle e il demone... Sto saltellando dall'entusiasmo!! Brave!

24/11/16, ore 15:57

Questa Borea era comparsa in precedenza e sembrava un personaggio positivo, ma in questo capitolo è senza dubbio la protagonista. Fortissima nel combattimento con qualsiasi arma, sicura di sé, strafottente e diretta in tutto quello che dice. Sembra uscita dai nostri giorni, una bulla di periferia assoldata per aiutare i nostri eroi e soprattutto Selene e Cassandra. Secondo me è una strega de terzo millennio mandata tramite Hyperversum nel medioevo. Come farebbe a sapere tutto di Ian altrimenti?
Insomma avete creato un personaggio speciale, che è riuscita a smascherare quella simpaticona di Katrina. Visto il tipo capisco anche come il Falco dall'occhio acuto non abbia nemmeno saputo di averla al suo servizio. Una come lei fa di tutto per non farsi notare.
Ora c'è da sbarazzarsi di qualche demone e poi la resa dei conti.
Ciao e a presto

21/11/16, ore 20:24

Mi sono finalmente messa in pari. Dunque, la vostra storia si allontana abbastanza dalle atmosfere soft di Cecilia. Siete esplicite nelle scene d'amore, descrivete relazioni sessuali che per il medioevo mi sembrano un po' azzardate. Se è vero che Selene e Cassandra non sono nobili, non credo nemmeno che le popolane facessero sesso così facilmente a quell'epoca.
Quindi secondo me siete un po' fuori dal contesto storico. Tralasciando questo fatto, avete saputo costruire una storia molto interessante utilizzando bene i personaggi di Cecilia. Se penso a questa storia come una ff di Hyperversum devo ripetermi nel dire che siete troppo OOC per i miei gusti. Se invece leggo la storia per se stessa allora va bene.
Passando agli avvenimenti, i due Falchetti Marc e Michel sono completamente persi per le due streghe; l'amore è ricambiato, ma le prospettive sono scarse. Quello che è preoccupante è l'apparizione di questa Katrina, che mi sembra molto sospetta. Ian, da buon cavaliere, la accoglie senza problemi a casa sua, ma tutti si rendono conto che c'è qualcosa di poco chiaro in lei, tranne Nicolas, completamente rimbecillito dietro a Perle, e Cassandra che si sta facendo condizionare dalla strana donna. Tutte queste misteriose morti nel castello da quando c'è lei mi inquietano, spero che Ian non abbia perso il suo acume che aveva ai vecchi tempi. In fondo, dopo Geoffrey, rimane lui il mio cavaliere preferito...
ciao e a presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]