Doppio legame
di Raflesia Harlock

02/10/16, ore 12:27

Bene, ottimo esordio! E te che ti facevi tanti problemi! ;) In questo inizio metti subito in chiaro che l'Astoria non c'è mai stata ed è una scelta forte. Nel manga, ciò che è avvenuto su quella nave (causato da Shiori ^O^), è stato l'apice del loro rapporto travagliato, fatto di scontri e litigi, che invece nascondeva ben altro da parte di entrambi. Di solito è il trampolino da cui si parte per dare una svolta alla loro storia (espediente probabilmente cercato anche dalla Miuchi), tu invece vai controcorrente e dai così vita ad una storia alternativa che prende subito!
So già cosa ci aspetta avendo avuto l'onore di seguirti mentre la scrivevi, ma ciò non toglie che io vada a leggere il capitolo appena lo pubblichi! Li ho già letti tutti e tre, sebbene inizi a recenseriti ora :D Il tempo è tiranno! >.<

28/09/16, ore 07:23

Primo capitolo fantastico! Finalmente masumi corteggia e Maya non cade dalle nuvole! Bella nello spero di leggere presto il seguito. Sono contenta che ci si discosti dalla trama "ho una fidanzata pazza non posso amarti", spero pero' Masumi non tenga per troppo tempo i piedi in due scarpe

27/09/16, ore 05:40

Wow ,stupenda spero che scriverai al più presto , ci mancava una storia così bella e avvincente. ☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

27/09/16, ore 00:21

Bello...sn di poche parole ma hai fatto bingo ...attendo cn impazienza il seguito

26/09/16, ore 07:38

Una storia impegnativa, che merita di essere seguita; la doppia faccia di Masumi è evidente, come i suoi sentimenti.

25/09/16, ore 23:29

Mi piace molto l'inizio della tua ff.
Scritta davvero bene e con un ritmo narrativo che ti impedisce di perdere il filo e ti invita a leggere ancora e ancora.
Che belli Masumi e Maya un po' più consapevoli dei sentimenti che provano l'uno per l'altra. Anche la loro l'intraprendenza è comunque credibile. I loro dubbi e le loro incertezze non li abbandonano ma hanno la volontà di superarli se non altro , ci vogliono provare, e Maya che cura l'intimo da indossare,  è uno spasso.

Brava , contina così.

25/09/16, ore 22:36

Ho appena letto l'inizio della tua storia e posso solo dire che sei partita alla grande con un'idea fantastica.
Si apre un ventaglio di possibilità davanti a loro, senza la dichiarazione sull'Astoria, che presumo a questo punto avverrà con altre modalità, che sono curiosissima di scoprire... Maya che si prepara all'appuntamento un po' come se dovesse salire sul palco è stata un colpo di genio.
Magari eviteremo il tentato suicidio della cozza, e Masumi troverà un'altra soluzione per disfarsi di questo matrimonio...
Personaggi davvero IC, colti pienamente.
Ti seguirò con grande interesse. Complimenti sinceri, aspetto il seguito e spero che arrivi presto.