I nuovi Teen titans
di Dawn_Scott402

26/01/17, ore 02:15

io avrei un'idea particolare, e sai che ogni tanto mi viene qualcosa in mente per personaggi strani. Spero che vada bene, e che tu possa crearlo o metterlo come titano.

Nome: Andrew
Cognome: Salivan
Soprannome: Lanterna Indaco
Etá: 16 anni
Aspetto: un ragazzo come tutti gli altri, almeno fin quando, per motivi che per molti sono sconosciuti, non usa la sua lanterna della compassione. In quel caso il vestito diventa simile a quella delle lanterne verdi però è azzurrino, dato che usa una felpa con cappuccio essa si tingerà del colore, e avrà una maschera per coprire il suo volto.
Carattere: Timido, impacciato, non sempre si fa amici le persone. Odia tenere segreti però, dato che è una lanterna indaco, la prima umana, lo deve fare.
Apprendista di:
Paure: I ragni, qualunque specie.
Punti di forza e di debolezza : vola, usa l'immaginazione per creare oggetti, simile alle lanterne verdi, la debolezza è il fatto che si scarica facilmente, e qundi deve ricaricare il potere della lanterna.

06/10/16, ore 15:08

Scusami, ma non ho capito: ci sono ancora posti liberi oppure no?
Rispondimi il prima possibile, ti prego!!
Comunque l'incipit della storia è davvero molto interessante, non ci avevo mai pensato...spero che andreai avanti presto, perchè mi interessa abbastanza!!:)  :P  ;)

28/09/16, ore 19:51

Salve. Volevo sapere se sono ancora in tempo per inviare le schede dei personaggi, posso utilizzarli due?

LadyGio
(Recensione modificata il 28/09/2016 - 07:52 pm)

27/09/16, ore 15:15

Hi there!!
Oh, ma che piacere vederti anche qui ^^
Comunque, mi piacerebbe inviarti il mio super eroe... C'è ancora disponibilità? Fammi sapere ;)
See Soon!!
Channy

26/09/16, ore 21:44

Hey ciao! Sono Crazy Fangirl. Adoro i Teen Titans e adoro le storie con OC. Quindi ti chiedo...c'è ancora un posticino per me??? Fammi sapere presto! -*Crazy Fangirl*- Ps: la mia OC sarebbe apprendista di Cyborg :).

26/09/16, ore 17:49

Scusa sono un'ignorante, ma non ho capito tanto bene cosa si deve fare >_<. Potresti spiegarmi come si fa? Te ne sarei grata! Scusa ancora e ti mando un abbraccione.
Rae_03

26/09/16, ore 14:51

Ho scoperto questo fandom da poco e devo dire che questa storia mi ha incuriosito parecchio.
Ho trovato qualche errore nel testo, ma niente di preoccupante.
Vorrei partecipare con due OC, una ragazza e un ragazzo anche se non ho ancora scelto di che squadra possono far parte, dimmi tu sei hai preferenze.
Aspetto il tuo ok per mandarti la scheda.

Baci
Kokky

26/09/16, ore 06:54

Heilà! Io adoro i teen titants e se mi da l'opportunità di crearne uno non posso rifiutare. La trama sembra intetessante e mi piacerebbe partecipare con una mia oc. Fammi sapere. A presto
Baci e abbracci
_purcit_

25/09/16, ore 23:09

Secondo me stai arruffando il mazzo di carte. Insomma perché affidare le vite della città a dei ragazzini sconosciuti? Non sempre gli allievi degli eroi diventano eroi.