Sherlock: The scam of the King
di sasa123

29/09/16, ore 12:11

Mycroft ha maledettamente ragione, non ha bisogno di un cane da guardia, ha John! Questa frase, però, mi sembra un tantino offensiva!!
Comunque, ora ne sono sicura; John non lascerà Sherlock da solo, non può, gli manca troppo la sua vecchia vita con lui, e dopo l'intercessione di Mycroft non può più ignorare il problema!

Sono molto curiosa di leggere il quarto capitolo! Non vedo l'ora di assistere al loro incontro-scontro!! :)
A presto!! :)

27/09/16, ore 19:48

Lo sapevo! John lo ha preso a pugni e lo ha buttato fuori di casa!
Lo avevano capito anche i muri, solo Sherlock, quando si tratta di sentimenti, non capisce un tubo!
Adesso la sua nuova spalla è Lestrade? Sul serio? Non credo che durerà a lungo! Solo John può sopportare (ed amare) Sherlock!

Al prossimo capitolo! Bye!! :)

27/09/16, ore 19:34

Come volevasi dimostrare: Sherlock è particolarmente testardo nel non capire che John non tornerà facilmente da lui. E ammetto che un pochino se lo merita, insomma da una parte l'ha fatto per proteggerlo, ma dall'altra... insomma testardo nel non voler spiegare le sue reali motivazioni! Mi piace la scena in cui esasperato si passa una mano sul viso e "sarà più difficile del previsto"... oddio è troppo carina!*_*
Mi chiedo cosa convincerà John a tornare da lui, al momento la vedo veramente dura per il nostro consulente.
Bacio Lu

27/09/16, ore 19:28

Mi piace come inizio, Sherlock che si ritrova a doversi preparare il thè da solo, la sua solitudine che non vorrebbe... e la voglia che John ritorni a far parte della sua routine... mi chiedo come reagirà il dottore di fronte al dovere tornare a lavorare con lui.
Baci Lu

25/09/16, ore 18:19

Spero proprio che John accetti di lavorare di nuovo con lui, visto che è ancora arrabbiato per la sua finta dipartita e non si parlano da un mese...

Da un lato lo capisco, si è sentito tradito dal suo migliore amico, avrebbe voluto che Sherlock gli chiedesse aiuto, invece lo ha allontanato, mentendogli e facendolo stare male...

Al prossimo capitolo!
Bye!!