Drama Queen
di lawlietismine

01/11/16, ore 23:39

Ahahahahahahahah! Scusa,reazione istintiva per la conclusione della tua storia! Adoro Teen Wolf e mi è sempre piaciuto il rapporto tra Derek e Stiles,sia come possibile coppia sentimentale,sia come amicizia sassy!
Sono qui per "a box full of prompts" , il mio voto è un 10 meritatissimo,prompt centrato perfettamente1

12/10/16, ore 09:46

Ciao! :)
Passo per la sfida, ero curiosissima di leggere questa tua oneshot visto che abbiamo scelto lo stesso prompt.
Devo dire che mi sono divertita un sacco nel leggere questa tua storia. All'inizio non capivo cosa stesse succedendo, e poi... niente, gli stava solo facendo la barbaXD Stiles così drammatico è decisamente ic!
L'unico lato "negativo" è che vorrei leggerne di più

09/10/16, ore 23:02

Saaalve, passavo per fare il mio dovere.
Anche questo prompt ha ricevuto due fill e anche stavolta tu hai scritto un fill più leggero. In questo caso, comunque, nonostante io non apprezzi molto le storie al presente, devo ammettere di aver preferito il tuo fill.
Semplicemente, hai scritto qualcosa che non mi aspettavo. Era un prompt abbastanza serio, ero preparata a leggere dell'angst nei fill e l'inizio di questo fill era così vago che non sapevo dove stessi andando a parare. Puoi ben capire quindi che son scoppiata a ridere quando Derek ha detto che si trattava solo di lasciarre che Stiles gli tagliasse la barba. È una cosa così semplice che nella sua semplicità è perfetta, perché Stiles è il tipo di persona che rende incredibilmente ridicola qualsiasi situazione esagerandola. E Derek che in pratica deve obbligarsi a pensare ai lati positivi della loro relazione per non staccargli la testa a morsi è meraviglioso.
Perciò, spero questo punteggio ti faccia felice come il tuo fill ha reso felice me: voto 8,25.
Grazie mille per aver fillato il prompt, darling.

29/09/16, ore 20:50

Ma ciaaaao ex collega classicista! Allora, come va con l'Università?
Dio, quanto mi erano mancate le tue Sterek ç__ç Prego anche io che il blocco ti passi e che l'ispirazione torni a gonfie vele, così che possa passare il tempo in autobus a leggere le tue meravigliose fic su questi due cupcakes *^* E sì, Derek E' una drama queen assoluta, ma anche Stiles si cala bene nella parte ahah e poi questi due sono davvero adorabili, I mean, potrei sciogliermi. Poi insomma, uno si aspetta un pericolo mortale tipo un braccio da amputare e invece Stiles deve solo fare la barba a Der e la cosa è esilarante, davvero (a parte che, insomma, pure io avrei preoccupazioni a fare la barba a Derek, dal momento che sono imbranatissima e rischierei davvero di squarciare la gola al malcapitato). E me li immagino in una situazione simile, anche se oserei dire che Stiles potrebbe gettare schiuma ovunque solo per far innervosire Derek.
Okay sto divagando. E nada, tutto questo per dirti che mi erano mancate un sacco le tue storie e che ne voglio ancora, ancora, ancora. A presto, carissima! Un abbraccio,
Starsfallinglikerain.

Ps. Comunque anche in questo concordo con Stiles: preferiamo il moro barbuto u.u

27/09/16, ore 09:41

Simpatica questa fanfictin.
Leggera, ma trasuda l'affetto che provano i personaggi.