,flakes of milk
di blackpearl_

21/12/12, ore 03:20

Ciao :)
Allora che dire di questa flash? Scritta bene e mostra i pensieri e i sentimenti che prova Ian, quando vede per la prima volta com'è fatta in realtà Wanda, la sua anima.
Lui l'ama per com'è lei e non per l'aspetto, è questa la cosa bella di lui. Anche se il mio preferito rimane Jared *-*
Comunque, brava :)
CiaoooooooooooooooooooooooXD

11/05/09, ore 15:16

Wee Virgi, sono Ra! Occhei, la coppia Ian/Wanda è dolce dolce, e la tua flash fic rende molto bene i pensieri di Ian secondo me, perchè sappiamo molto bene che lui è un vero zuccherino XD La similitudine con i fiocchi di latte, poi, è davvero bella e azzeccata. "Ti ho tenuta in mano, Viandante. Ed eri bellissima." *_* Besos dear!

06/05/09, ore 21:58

Si brava aiutiamo la sezione!! Sono felice che qualcuno mi aiuti! cmq bellissima

06/05/09, ore 21:23

Mi stupisci sempre più!!! O___o Questa storia è così corta, concisa, ma allo stesso tempo dolce e completa che mi da quasi sui nervi! Com'è che siete tutte quante così stramaledettamente brave a scrivere??? Comunuqe...io non ho altre parole oltre che....BRAVISSIMA!!!! <333 Ci sentiamo sul foro...bacibaci, Ale.

06/05/09, ore 01:07

accidenti che bella, hai detto tutto in poche parole, hai espresso benissimo i suoi sentimenti, nn è da tutti!^^ c'è molta dolcezza e credo tu abbia inquadrato davero bene il loro rapporto, brava! spero d leggere presto altri tuoi lavori, un bacio!

05/05/09, ore 23:28

Ehilà, sono la prima a recensire! comunque sono Simona, nome vic's SignorinaParkinson^^. Mi piace molto come hai scritto, semplice ma dolce. Poi io adoro The Host, anche se preferisco la Mel/Jared xD oki, avrai visto da sola che non so fare molto bene le recensioni, comunque, ti ribadisco che è davvero carina!!! una bacio <3 ah, sezione pubblicità, mi farebbe piacere sapere un tuo commento alla mia FF, se ne hai voglia... adesso smetto, promesso... ciau!!!