A un passo da te
di Midnight_1205

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/04/18, ore 16:17

~~Ciao spero tu possa ritrovare l'ispirazione, la storia la trovo bellissima e finalmente anche se confusa Lucy inizia a ricordarsi del suo rapporto con Natsu.
Mi fa piacere vedere che nonostante tutto i nakama si stanno schierando dalla parte di Natsu, persino Zeref che per quanto brutale ha detto a Gray le cose come stanno....peccato che il ragazzo non ha ancora capito che Lucy è di Natsu e basta!
Mi dispiace per te Gray ma dovrai farti una ragione e torna da Juvia poverina ^^

22/10/17, ore 21:19

Ciao. XD
Sono felice di sentirti ancora. Stai creando una nuova storia? Mi piace! E un peccato che ti fermi di A un Passo da Te... mi piaceva molto la tua storia, ma non ti preoccupare ora che hai in mente di creare un'altra fiction preso sulla NALU sono molto curioso di leggerlo. Aspetterò con pazienza l'uscita della tua storia.
Ciao ;) ;)

18/06/17, ore 00:23

Ró l'ho riletta per la terza volta😂
Oddio adoro trooppooo questo capitolo😂♥️

27/05/17, ore 19:44

Buon giorno amica mia!
Finalmente ti lascio il mio commento, scusa il ritardo!
Che dire ? La passione di Natsu e Lucy è soltanto appena cominciata e il discorso che lui le ha fatto è stato davvero bellissimo.
Gray invece e sull' orlo del baratro... un Po mi dispiace sopratutto per la sua grande forza di volontà che non gli fa vedere come le cose realmente stanno.
Stupendo il confronto con zeref e porca miseria! Mi sarebbe piaciuto per lui questo epilogo anche nel manga!

A presto un bacione !
Bravissima per il tuo stile di scrittura e per.come stai portando avanti questa storia

26/05/17, ore 15:50

Ciao :) veramente bello come anche se non si ricordi sente che è lui anche con la paura di deludere e ferire gli altri pian piano si sta aggiustando il rapporto con Natsu. Mi dispiace per Gray in un certo senso perché oltre a dover accettare Zeref nella gilda viene a sapere sempre da lui cos'è successo tra Lucy e Natsu, anche se mi sembra logico che ormai vada fino in fondo anche a costo di battersi con Natsu per Lucy...anche se spero proprio che riuscirà a mettersi il cuore in pace e lasciar andare i sentimenti per lei e capire che Juvia è la sola e unica per lui ^.^ . Saggia come frase "la lingua non ha ossa ma sa romperle" ;) ...non vedo l'ora del prossimo capitolo...un abbraccio!

25/05/17, ore 21:53

Wow, a quanto pare Gray non perdona ancora Zeref per quello che ha fatto, mamma mia e nonostante tutto quello che gli ha detto è ancora determinato forse ancor di più XD XD XD . Credo proprio che Natsu e Gray si scontreranno me lo sento. Lo sento! XD XD XD

25/05/17, ore 20:02

Ciaooo, sai Gray dovrebbe ormai sapere che non può fare nulla contro l'amore che Natsu e Lucy provano l'uno per l'altro e si è notato anche in questo capitolo visto che l'anime di Lucy ad ogni tocco di Natsu si ricordo un po' di lei e di lui.
Capitolo stupendo

09/05/17, ore 09:22

O.o siiiiiiii finalmente alleluia bellissimo capitolo ha trasmesso pienamente i sentimenti dei nostri due protagonisti, non mi dispiace per Gray al dire il vero mi sta un po antipatico da come tratta Juvia x cui ciao ciao Gray

08/05/17, ore 22:09

Wow molto appassionale mi piace, Laxus che aiuta Natsu in un momento poco bello e il meravilgioso bacio tra il dragon slayer e Lucy. Però io ho un dubbio se Lucy l'abbia fatto perchè si ricorda del bacio oppure no. Ma per Gray quando lo saprà non credo proprio che si arrenderà! ;) ;) ;) ;)
Aspetterò con pazienza il prossimo capitolo

08/05/17, ore 20:26

molto bello e passionale, ma un dubbio Lucy ha riacquisto i ricordi? un ultima cosa aggiorna presto!!

08/05/17, ore 20:18

Buona sera amica mia !
Eccomi qui, accidenti che natsu focoso ! Mi è piaciuta tantissimo la scena di passione con lucy, ho percepito tutta la frustrazione e desiderio di natsu, ho gradito molto le frasi piccanti che ha reso il tutto veramente hot !
Sei bravissima a scrivere e trasmetti davvero tante emozioni.
Ho gradito moltissimo anche la scena con laxus!

Un bacione a presto!

08/05/17, ore 13:15

Ciaoo, evvai in questo capitolo Lucy si è resa conto che lei appartiene a Natsu, ma ora cosa succederà tra Gray e Lucy, Lucy ora che se nè è resa conto lo dirà a Grsy oppure lascerà le cose come stanno?
Spero che dica a Gray tutta la verità soprattutto perchè lo merita, capitolo stupendo

08/05/17, ore 10:17

Ciao :) è sempre ben ripagata l'attesa! Fa un certo effetto leggere una conversazione tanto profonda da parte di Natsu su Lucy, ma ci sta tutto come sfogo con Luxus, visto che dopo tutto anche lui è un drago e il più forte XD quindi "tocca" a lui il ruolo di fratello maggiore per farlo ragionare e calmare. Scrivi sempre molto bene e nella discussione con Lucy si percepiva L'ansia che aveva lei per paura di farlo arrabbiare...devo ammettere che non mi aspettavo che terminasse in quel bacio rabbioso che ha dato il via alla passione da parte di entrambi, molto ben fatta, mi è piaciuto tantissimo che in quel momento avesse diciamo dei flashback delle volte passate con Natsu a testimoniare che è sempre stata sua nonostante questa confusione :D ...sono curiosissima di sapere cosa succederà in missione con Gray, perché per me non è finita qua, mi sa che non si arrenderà senza nemmeno un bacio XD ...anche se mi aspetto che poi lei faccia veramente chiarezza e ci sia un lieto fine anche per la povera Juvia. Ancora tanti complimenti, aspetto il prossimo capitolo :)

01/04/17, ore 11:29

bella,aspetto con calma il nuovo capitolo ma non farci aspettare

26/03/17, ore 22:26

XD ... Strepitoso il capitolo Caos. Gray ha rivelato ogni sentimento che prova per Lucy proprio davanti a lei, cavolo XD ..... ed è intenzionato anche a spezzare il legame d'amicizia con Natsu per avere Lucy, non so che cosa succederà.
Il tizio con i capelli neri non so proprio chi potrebbe essere (forse) ^_^
(Recensione modificata il 08/04/2017 - 10:14 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]