A un passo da te
di Midnight_1205

26/03/17, ore 14:55

Ciao :) wow nome del capitolo azzeccatissimo caos XD ...però per me la chiave sarà proprio quello che hai scritto "Natsu è la mia anima, Gray il porto sicuro" ...anche se mi stai facendo un po' tentennare, penso che magari dopo una sbandata iniziale capirà veramente che il suo amore è solo Natsu ...e finalmente ci sarà un lieto fine per Juvia. Molto bello il flashback che mostra esattamente il motivo per cui quei due hanno legato così tanto e il dettaglio della menta nordica mi è piaciuto molto, cosa che a mio parere ha fatto scattare il ricordo. Per quanto riguarda il ragazzo dai capelli neri come la pece non so perché ma mi è venuto in mente solo Zeref...scoprirò al prossimo capitolo se sarà giusta la mia intuizione :) ...continua a scrivere così!

26/03/17, ore 03:02

Ciaooo, allora punto tutto su Zeref intendo quel ragazzo arrivato in città!
E spero che Lucy scelga di nuovo natsu, anzi sono sicura che sceglierà di nuovo natsu perché lo ama.

17/03/17, ore 16:09

Ciao :) allora comincio con i complimenti perché è una soddisfazione poter leggere un bel capitolo e non 20 righe giusto per pubblicare qualcosa. Mi sta coinvolgendo molto questa storia e trovo difficile schierarmi da qualunque parte proprio perché la stai articolando molto bene ed i sentimenti dei vari personaggi arrivano al lettore, devo dire che mi si stringe il cuore per Juvia, dopo tutto quello che ha passato si sente il rimorso di voler odiare la sua amica ma non riuscirci e allo stesso tempo non riesce neanche ad odiare Gray, che ha obbiettivamente causato questo casino...è veramente psicologicamente intricata come storia, ovviamente in senso buono XD , posso immaginare cosa voglia dire rassegnarsi che la persona che desideri non ti ricambi ma nel momento in cui le cose cambiano riaffiorano i suoi sentimenti per Lucy, ben consapevole di ferire sia Juvia sia Natsu il suo miglior amico, ma per mettersi una volta per tutte il cuore in pace deve dichiararsi a lei, per questo la scelta di metterli in coppia la vedo più che giusta. Dall'altra parte c'è Natsu che viene tradito dal suo miglior amico e deve riconquistare la sua donna, perché Lucy era e resta la sua donna; molto realistica la reazione che ha avuto incazzandosi come una bestia alle obbiezioni di Erza che non ha ben capito la situazione, mi ha stupito molto un coinvolgimento di Luxus che di solito si tiene a debita distanza da tutte queste situazioni, contenta che non faccia la solita tappezzeria XD . Ti faccio tanti complimenti per la storia perché sta venendo proprio bene e ogni volta divoro i capitoli :) ...al prossimo capitolo :)

17/03/17, ore 09:52

Oddio ora sì che sono in ansia! Mettere quei due in coppia non è stata una grande idea...spero che Gray si contenga e soprattutto si ravveda, capendo che la donna che lui ama davvero Juvia e che Lucy è solo di Natsu ❤ nel caso non lo facesse, spero che intervenga Natsu a farlo ragionare, senza però destabilizzare la povera Lucy xD non vedo l'ora che lei recuperi la memoria 😍 non oso immaginare come si senta la povera Juvia T.T non deve essere stato facile stare accanto a una persona, sapendo che lui ama un'altra...per quello spero che i suoi sforzi siano stati ripagati e che ora Gray sia solo confuso e ancorato al passato :( anche Natsu bisogna capirlo d'altronde...sfido chiunque a voler stare nei suoi panni 😅 spero che le cose si risolvano al più presto e che la mia brotp si ripristini (ovviamente parlo di Natsu e Gray) e che le coppie tornino a essere quelle che sono ❤ ora come ora non mi dispiacerebbe una strategia da parte di Natsu e Juvia per far ingelosire quei due...Gray se lo meriterebbe ma almeno così capirebbe. Inrocio le dita e aspetto il prossimo capitolo ❤
(Recensione modificata il 17/03/2017 - 09:54 am)

17/03/17, ore 00:10

come storia è bella,aggiornala presto sono curiosa da come continua

13/03/17, ore 22:10

AHIA! A quanto pare Natsu sta lentamente perdendo la pazienza, intanto Gray e felice che Lucy è in squadra con lui. Non sto più nella pelle :) :) :)

13/03/17, ore 15:04

A meo deo😱
Caspita Grey... è la ragazza del tuo migliore amico... per quanto mi piaccia vedere un Natsu geloso mi da fastidio non può pensare neanche per sogno di fregare la ragazza a suo migliore amico, suo fratello dopo tutto ciò che hanno passato!
Non vedo l'ora di leggere il seguito
Alla prossima Ale

13/03/17, ore 11:47

Ciaooo, sai spero che non succeda nulla tra GRay e Lucy in questi giorni che sono in missione, soprattutto spero che Natsu riesca a rifarla innamorare di se.

19/02/17, ore 23:54

Ciao amica mia!
Mi.è piaciuto molto questo capitolo, il momento nalu, la dolcezza di lucy e sopratutto gray! È umano allora ah ah!

Tutto è scritto perfettamente e scorrevole, c'è qualche ripetizione ma nulla che renda il cap illegibile.

Ah una cosa! Non so per che cavolo mi segna ogni volta le recensioni neutre, mi sono accorta nuovamente di averti lasciato una bianderina bianca e ti giuro che non era intezionale! Quindi scusami se ti.ho dato impressione di ciò!

Un bacione a presto!

19/02/17, ore 20:19

Incredibile, mi piace. Gray ha rivelato cosa prova per Lucy.
Cavolo chissà cosa farà?! :) :) :)

19/02/17, ore 15:00

Ciao :) che bel capitolo! scritto molto bene e devo dire che il sogno di Lucy con la figura incappucciata che rappresenta ciò che ha perso è veramente ben fatta, non ci ho capito molto neanch'io XD . Molto bello il momento Nalu e dolcissimo il fatto che sia stata lei a chiedergli di rimanere a dormire da lei...Happy veramente un guastafeste ahahaha! meno male che c'era Levy a proporre le crepes se no Lucy sarebbe morta di vergogna XP
Molto intenso il litigio tra Gray e Juvia e ben fatto, riesci ad immedesimarti in entrambi i personaggi e capire il conflitto e il dolore che provano, sei stata molto brava e vedere come Juvia riconosca che alla fine Lucy non ha colpe anche se vorrebbe essere al suo posto e riesca a dire al suo amato non per cattiveria ma per pura realtà che per quanto sia riuscito ad intrigare Lucy che non si ricorda di nulla lei avrà sempre nel cuore Natsu così come Juvia Gray...mi spiace vedere Juvia così e Gray che non riesce a confessarsi a Lucy per poi finalmente voltare pagina. Stai scrivendo veramente una bella storia continua così :)

19/02/17, ore 14:59

Ciaooo, spero che Lucy capisca quello che gli voleva dire l'altra sua meta prima che sia troppo tardi e che Gray capisca che lucy è solo di natsu.

03/02/17, ore 19:10

Ciao amica mia.e.complimenti per questo capitolo corposo!

Ho adorato la scena del: "smile.natsu" dai lucy è stata cosi carina! E a natsu a momenti non veniva un trauma quando mira e juvia lo hanno beccato ah ah

Bravissima contina così! Stai facendo passi da gigante, diventi sempre più brava!
Ti voglio.bene amica mia!

31/01/17, ore 11:47

Wow non ho mai pianto tanto leggendo una ff ...mi scuso in anticipo ma non so se sei un lui o una lei...stai creando una storia veramente bella, toccante; questo rapporto tra Lucy e Gray,che spero resti di sola amicizia, che suscita la gelosia di Natsu dovuto alle loro similitudini caratteriali è molto ben scritto a mio parere perché Lucy sente il bisogno del suo migliore amico ma ama incondizionatamente Natsu nonostante l'amnesia. Ho letto la storia tutta d'un fiato e devo dire che sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :)

31/01/17, ore 00:11

O mio dio, stra fantastico il 10° capitolo mi piace un sacco Lucy adesso si trova in una situazione un po delicata, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
:) :) :) :)