Roller Skaters
di HopiePerfect

25/10/16, ore 23:03

Oddio questo capito è stato devastante e poi Jimin e Yoongi oddio oddio Ehehe si metteranno insieme si che lo faranno ahahah sto sclerando. Non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo 😍😍

20/10/16, ore 14:20

Miodio non riesco più a smettere di ridere..tu e le tue cose HAHAHAH....quel "Sei caduto in un pozzo?!" Mi ha uccisa aiuto- ti prego pubblica presto il seguito se no muoio hahaha..ciao♣

20/10/16, ore 10:01

HahahahahahahahahhahahhahahahahahahahhahhahahhaXD
Taehyung è caduto in un fossoXD anche io una volta ci sono caduta dentro con mio fratello mentre andavamo in biciXDXDXDXD muoio dal ridereXD
Coooomunque, ho sempre più l'impressione che Tae sia un completo idiotaXD e inizio ad avere anche qualche dubbio su Jimin e la sua intelligenzaXD con tutti i posti in una casa in cui ti potevi teletrasportare finisci dentro una vasca piena d'acqua?!XDXDXD
Lo so che con questo capitolo volevi far capire (almeno credo io) che ben presto succederà qualcosa che minaccerà la felicità della vkook, ma io non riesco a smettere di ridere. Mi piace un saccoXDXD
Non vedo l'ora di leggere che succederà e sopratutto come reagirà Tae scoprendo la verità.
Ciao!;)

20/10/16, ore 00:06

SIMADEVISMETTERLADIFINIREICAPITOLISULPIÚBELLO.
MADONNA SANTA.
Mh mh, tornando a noi, MA JIMIN CHE SI RITROVA DENTRO LA VASCA?! HAHAHAHA (sfigato u_u)
Poi, Tae e Kookie sono sempre dannatamente dociosi.
KYAAAAAH
Aspetto il prossimo capitolo 🌸

16/10/16, ore 14:41

Ma... La preparazione?
Teoricamente dovrebbe sentire un forte dolore senza ne preparazione ne qualche cremina o simili eue
A parte questi dettagli la storia sembra abbastanza interessante, sei anche molto brava a scrivere, davvero ✨

15/10/16, ore 02:22

Sappi che adoro questa storia.
Sembra davvero interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito.
A d o r o.

13/10/16, ore 23:34

Bel capitolo *fa una faccia da pervertita*
Ok, ok, scherzavo non mi è piaciuta solo la parte finale, ma tutto naturalmenteXD
La frase iniziale mi ha fatto pensare 'Ecco dopo quella frase troppo possessiva Taehyung lo ha rifiutato e si è rimbecillito', invece no! cioè, sì si è rimbecillito, ma perchè ora stanno insieme<3
Comunque ogni volta che penso al Jimin di questa storia mi viene in mente quello dell'ultimo MV... sexy da lasciare senza parole.
Non ricordo se l'hai già descritto, ma ha i capelli grigi?XD
Santo cielo, anche lui è così figo con quel colore di capelli*.*
Comunque sono proprio curiosa di vedere che succederà quando Yoongi e Jimin si incontreranno (una piccola parte di me è fissata sulla YoonminXD)
Quand'è che Tae si renderà conto che le persone intorno a lui non sono umani? Yoongi e Jimin provano qualcosa per i loro rispettivi migliori amici? Ora che Jungkook si è concesso a Taehyung diventerà il lupo della profezia? TaeTae rimarrà il top per tutta la fic?
Non perdetevi la prossima puntata di Roller Skaters!
Ciao!XD

ps. forse questa è la seconda che ti arriva, non lo so. prima l'avevo scritta e inviata ma il pc si spento da solo subito dopo e a me risulta che non c'è, quindi nel dubbio te l'ho riscritta:)

13/10/16, ore 22:55

I feels..dio..Certo che Taehyung è proprio un ingenuo dai, come fa a non farsi due domande se vede che Jungkook cambia il colore degli occhi o gli si allungano i denti? E Jimin, porca vacca Jimin! Lascia stare la VKook e corri a farti yoongi! (Scherzooo..anche se mi piacerebbe sapere che c'è pure una yoonmin) aspetto con ansia il prossimo capitolo! E non ti preoccupare, anche io come lettrice ho molti impegni..l'importante è non abbandonare la storia haha..(se lo fai, vengo a distruggerti le pantofole(?)) Brava brava brava, questa storia mi piace sempre di più!

11/10/16, ore 21:22

Ora sei mio
kjbfaekufbgeuhboeunhgiwbtbnowubr *va in escandescenza per overdose di sentimenti*
Ogni volta che in una fic leggo che Jugnkook dice quella frase impazzisco ed inizio a urlare silenziosamente (fidati si può fare)
Adoro questo capitolo! Finalmente si sono baciatiiiiiiiii!! Che diavolo è quella roba che ha letto Jimin? O.o
adesso Kookie diventerà cattivo? che farà al povero innocente e stupido Taehyung?
Ma sopratutto... perchè Tae si è messo a ridere quando ha preso il paletto in mano?XDXD
Non voglio spoiler naturalmente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! però dimmi solo il perchè ridevaXD pensare a lui che ride per niente mi fa ridereXD
Ciao!;)

11/10/16, ore 07:46

Ooo finalmente si sono baciati! Non aspettavo altro! Ma il libro di Jimin...non intende mica che Jungkook diventetá cattivo....vero? o.O

08/10/16, ore 12:45

Eccomi a recensire! Questa storia mi piace sempre di più...mi fa morire sempre dal ridere! Dai però..mi aspettavo in bacio e invece è spuntato Yoongi hahaha..continua così, al prossimo capitolo!

08/10/16, ore 06:56

Bellissimo questo capitolo, lo giuro mi piace molto!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo...
Un bacione!!!!

07/10/16, ore 23:00

Il Jungkook di questo capitolo mi piace un sacco è così cute^.^
Anche se poverino ha fatto un sacco di figuracce in pochi minuti XD
Nonostante sia intervenuto Yoongi che gli ha ricordato che non può fare niente con un umano, Jungkook continua per la sua strada.
Bravo Kookie!! non ascoltare quello hyung brontolone!!
Che adesso critica la sua relazione, ma scommetto che più avanti ci sara... *sussurra* una Yoonmin?
(Si perde in mondi fantastici dove la Taekook e la Yoonmin sono reali)
Comunque... è da un pezzo che volevo chiederti, come ti è venuta in mente questa storia? E sopratutto perchè sta fissazione dei pattini?XD
Bel capitolo! Ciao!;)

05/10/16, ore 01:04

Hey hello! /canta canzocina degli Infinite a caso. (...)
Faccio la mia comparsa solo adesso, dopo che ho messo questa FF tra le mie preferite.
Semplicemente adoro il tuo modo di scrivere, e adoro particolarmente questa FF e come pian piano si stanno evolvendo le cose.
... In un modo o nell'altro sarà sempre una storia d'amore più bella di Twilight AHAHAH.
E nulla, nonostante l'orario tardo ( maledetto roleplaying ) sono qui a recensire.
Okay, é strano che una FF così mi abbia colpito, dato che preferisco di gran lunga le cose angt ( infatti cercherò di leggermi qualcuna Delle tue FF/One Shot precedenti, che da quanto ho capito solo angst ), peró il tuo modo di scrivere... Non so, mi ha colpito davvero.
Bravissima.~ Hai tutto l'appoggio di una persona che non scrive FF da più di due anni e che vorrebbe tornare a farlo ( ma, tempo, saltami addosso ).
Aggiornala al più presto, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
( anche sse shippo e shipperò per sempre la VHope c: )
Un bacione.~

04/10/16, ore 14:23

No ma io muoio, se scrivi cose angst, muoio perchè sono deprimenti, se scrivi cose comiche, muoio perchè fanno ridere troppo. Perchè mi devi far morire ogni volta? Basta ti amo, diventi la mia Bias(?) Che sto dicendo..ecco vedi? Le tue cose mi fanno delirare.....tornando alla storia, adoro vedere i due ciccini così timidi e impacciati, sono l'amore ♡.♡