Non lascierò mai che ti faccia del male
di bacinaru

09/05/09, ore 00:48

anche tu ti sei appassionata al personaggio di Tom Foss? anche io ho scritto una storia su di lui, ma la dovrò purrtroppo postare più avanti. comunque, bellissima la tua storia, come sempre, hai quelo tocco di tranquillità mentre parli di tragedie. slendida!
baci, Chiara.

08/05/09, ore 16:10

A mio parere questa storia esprime molta malinconia. Alterni il tempo presente al flashback, ed è più flashback che presente. Lo trovo giustissimo. Perché Foss continua ad andare avanti - con un coraggio ammirevole... - ma la sua vera vita, quella che vuole, quella che a mio parere non può smettere di rimpiangere, l'ha perduta in quell'incidente d'auto.
Solo due appunti: "Lascierò" non vuole la "i" (lascerò). E si scrive "Zzyzx" (lo confesso, non l'ho indovinato da sola, l'ho trovato su Wikipedia...).
Continuando nel commento, il fatto che Sara non ricordi cosa c'è dopo il quattro mi ha fatto moltissima tenerezza. E poi i dubbi di Tom, la sua ira quando parla al telefono che viene smorzata dall'ingresso della figlia, mi sono parsi indici di quanto fosse legato alla famiglia.
Bella.