Attenzione al Cetriolo!
di Claudia

10/10/12, ore 16:49

Oh my Goodness, c'è una fanfiction sul vecchio Bill e il suo apprendista e io ho perso il suo istante di pubblicazione? Assolutamente imperdonabile! Beh, rimedio recensendo.
Tutto bianco?! L'infarto stava venendo a me! Stavo iniziando a pensare che la grande A'Tuin si fosse ribaltata e che Azrael avesse deciso di piantare tutto e darsi al cabaret, tanto era assurda la visuale. E invece, è soltanto Morte, che si è ammalato! xD Che ridere, davvero! Ottima, poi, l'idea di riprendere la parlata strabica di Bill Porta (è una mia piccola fissa chiamarlo così, perdonami) che si vede alla fine di Morty l'Apprendista: rende parecchio l'idea.
E poi Ysabell che si prende lo stesso malanno? Ahahahahah, mi sa tanto che si ritroveranno presto immersi in un arcobaleno, prima o poi!

Hamber of the Elves

01/10/11, ore 18:38

Leggere una fanfiction di Pratchett è... semplicementa fantastico, soprattutto se è scritta così bene. complimenti!

24/03/10, ore 21:17

Io VENERO Terry Pratchett ** e ho letto questo libro!
Ahahahah, sto cercando di immaginare Morte raffreddata..
Complimenti u.u
Besos♥

18/11/09, ore 12:20

Molto bello, potrebbe tranquillamente diventare un capitolo del libro senza che nessuno noti la differenza con l'originale. Un unico appunto, ma con la Morte non usavano il femminile? Mi sembrava che Ysabelle la chiamasse mamma ad esempio, però potrei sbagliarmi, è da molto che non lo leggo. Comunque ancora complimenti.

06/05/09, ore 14:41

Oddio XDXD
Io sto adocchiando da un sacco Morty l'apprendista in libreria, anche se il Discworld non mi è sconosciuto (un po' per il videogioco, un po' per la Trilogia precedente a quello =D) e quindi riesco a barcamenarmici XD
Be', trovo che ci sia tutto lo spirito e l'irriverenza, scorre via con facilità e in mezzo a tanti sorrisi, e va benissimo così ^^