Camp half blood - my second home
di unika

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/05/17, ore 14:41

Ciao, penso che questa storia sia fantastica perché e una delle poche fan fiction che mi ha davvero appassionato come il libro originale. Mi dispiace per i tuoi problemi di scrittura ma personalmente non mi danno neanche lontanamente fastidio. Spero che ti riprenda presto. PS Leo valdez é un gran figo

02/05/17, ore 16:30

Allora. Mi fa piacere che hai aggiornato anche tra i mille impegni e le difficolta che hai. Ho notato diversi errori in più rispetto agli ultimi capitoli che hai postato, ovviamente non sono critiche ma annotazioni. L'importante è che tu ti impegni per affrontare e superare gli ostacoli. Ricorda che solo che combatte vince. Ad esempio, la prima frase non ha senso logico e anche se si capisce che cosa intendi dire ho dovuto rileggerlo un paio di volte fi troppo per affette il concetto. Ho trovato un paio di errori di battitura (una "i" al posto di una "o" o la parola "diario" scritta staccata), ma niente di grave. Hai fatto un paio di ripetizioni, sicuramente se rileggi per bene le ritrovi. Ad un certo punto quando Olympia scrive a Nicholas ti sei dimenticata il corsivo. Inoltre le lettere maiuscole all'inizio del discorso diretto! E la punteggiatura, in alcune frasi bon c'è una virgola manco a pagarla!!! Poi quando Olly parla di Luca dice "combina dei guai" in realtà la frase non è finita, mancherebbe il complemento oggetto. C'è un errore di questo genere anche quando Olympia sorride pensando a Nicholas, hai scritto "si fece largo", si ma si fece largo dove?! mi sa che ti sei dimenticata di scriverlo.
Per il resto, mi dispiace che non aggiornerai tanto spesso. Saluta O il e Nich da parte mia.
Baci
Diamante

21/04/17, ore 20:26

salve, salvino! *partono i pomodori a go go e la folla incavolata chela condanna al rogo* già, e da una vita che non recensisco, che siano dannati me e la mia memoria bacata!
Okay, parlando della storia, mi piace assai. In silenzio religioso (seh) shippo le coppie come se non ci fosse un domani, questi personaggi mi hanno davvero colpita per così dire, caratteri semplici ma singolari, per nulla scontati. Oramai mi sono troppo abituata alle loro personalità.
Lascio uno spazzietto per fare l'applauso del secolo a Hermes e le sue entrate random.
Paparino ci sa fare.
Termino qui dato che sono di fretta, ti auguro una buona serata e spero di riuscire a non sparire di nuovo.
Ciau!

P.s Gli inferi sono una figata, c'è il Wi-fi gratis : D

29/03/17, ore 14:55

Ciao. Felice che tu abbia aggiornato. Ti capisco quando dici che stai avendo problemi. Sono nella stessa situazione, sono tornata dall'erasmus settimana scorsa ed è un casino. Il capitlo è corto, ma non fa niente. Ho notato alcuni errori di sintassi e grammaticali, anche se nessuno scandaloso. Non preoccuparti se non riesco ad aggiornare in tempo, le persone che leggono di alito hanno l'empatia per comprendere.
Diamante

11/03/17, ore 18:57

URRÀ! Bene hai fatto riappacidicare Nicholas e Olly. Avresti fatto una brutta fine altrimenti, o si, proprio brutta. ;-P. Luca è un idiota e Nich capisce proprio le cose a volo eh?! Bene mi piace, mi piace. Il capitolo potevi farlo un po' più lunghino, ma vabbè. Aspettavo con ansia il seguito spero che aggiorni il prima possibile. Un bacio dalla Spagna, Diamante

27/02/17, ore 11:14

COSACOSACOSACOSA?!?!?! No aspetta, come puoi anche solo aver pensato di rovinare la fantasmagorica coppia di Nicholas e Olympia?!?!?! Ok, no scherzavo. Sono felice chetu abbia aggiornato nonostante il capitolo sia un po' cortino... comunque sei perdonata per il bacio che Nich da a Olly sulla nuca mi sono immaginata la scena ed è stato bellissimo. Ti volevo far notere che c'è una ripetizione quandi Olly parla con Angel: dice due volte "gli feci notare" inoltre vai a cap, ma parla sempre la stessa persona. Ti consiglio di unire i due disorsi e al secondo "ti faccio notare" metterei un "aggiunsi" in modo tale da rendere più scorrevole la frese e la lettura in generale. Per il resto va tutto bene, Anel è roppo divertente ("se non fosse stato etero l'avrei baiato io" EPICO oppure "quel figo del tuo ragazzo" ANCORA PIU' EPICO!). Detto questo passo e chiudo.
Diamante-sama

12/02/17, ore 16:25

Ma ciau! Finalmente sei tornata, aspettavo molto un nuovo capitolo e devo dire che non ne sono rimasta delusa 😉 Sono contenta che Olympia si sia accasata, vedo che invece tra Luca e Julia ci sono alcune incertezze ma Nico boss c'è le spazza via tutte grazie agli Dei, che poi Luca mi faceva una tenerezza! Per quanto riguarda Angel, mamma mia mi hai resa davvero curiosa! Voglio proprio vedere cosa ti inventerai. Ho notato anche una cosa non indifferente: sei molto migliorata a scrivere, questo mi rende molto felicia, i capitoli sono anche più lunghi e non ho visto errori. Bene, finisco qui, spero che ci rivedremo presto ciau! 😜

12/02/17, ore 16:01

Oddio si! Non vedevo l'ora che aggiornassi... nonostante io stessa faccia aspettare con la mia interattiva -.-". Comunque parlando del capitolo: mi è piaciuta la prima parte di Olympia e Nicholas, che carini che sono. Luca mi fa un po' pena, ma mi ricorda me... anche se nel mio caso non c'era la possibilità di sapee se ricambiava. Sono felice che Julia veda qualcosa in lui. Quindi, Angel è l'unico che non è "accoppiato" (o col mal d'amore...); mi asptto progressi anche da questo punto di vista. Per la grammatica sei migliorata tantissimo e anche nella sintassi sei anni luce dai primi capitoli, in senso buono intendo.
Per cui, un bacione e alla prossima
Dia-sama

13/01/17, ore 17:16

ehi, iao. Sono strafelice di quello che è successo nel capitolo. Sono sincera, finalmente si sono detti che si piacciono, quei due hanno rimandato anche troppo. Nicholas come sempre l'hai interpretato molto bene, evolvendo quelle parti di carattere che lo rendono un pucciosissimo cucciola da strapazzare. Good Job!!
Per i consigli tecnici: allora, i capitoli sono abbastanza lunghi, ormai la differenza tra questo e il primo è più che palese; il discorso diretto si inizia con la lettera maiuscola, me ne sono accorta nello scorso capitolo e ora te lo dico esplicitamente, dopo il trattino lettera big; se vai a capo quando si inizia un discorso diretto la lettura è più scorrevole e chi legge capisce meglio; per il resto tutto ok, anche se ovviamente quando pubblicherò mi verranno in mente altri consigli e sarò troppo pigra per modificare la recensione...
E per ultimo ti dico: NON TI PREOCCUPARE!! Sono scrittrice anche io, il blocco dello scrittore è pessima cosa. In più capisco perfettamente il momento in cui sei perchè mi capita anche a me molto spesso, come adesso. Devo aggiornare e ho il capitolo a metà, so tutto quello che volgio scrivere ma non so come fare... I'm really sad.
Detto ciò di saluto, un bacio dalla Spagna
Dia-sama

13/01/17, ore 16:39

Ciau, sono felice che tu abbia aggiornato, per quanto riguarda l'infelice notizia capisco come ti senti, spero solo che riuscirai a "sbloccarti" per così dire, anche perché questa storia mi piace molto, prego che una delle dee di Apollo ti ispiri, buon weekend, a presto spero ;)

01/01/17, ore 05:04

Ciao, sono felice che tu abbia aggiornato. Vedo con piacere che la relazione di Olympia e Nicholas va a gonfie vele... e che sono due impacciati. Il capitolo mi è piaciuto molto e la notizia della mamma Olly è sconcertantemene azzeccata direi. Al prossimo capitolo e buon anno D-sama
P.S Stai attenta alle maiuscole
(Recensione modificata il 02/01/2017 - 01:26 pm)

22/12/16, ore 19:07

Ed eccomi qui! Scusa il ritardo, quando posso riesco aa lasciarti una recensione, te lo devo dopotutto, é Dei stai facendo un lavoro fantastico, davvero, la complicità tra Julia e Luca mi sta piacendo molto, e dire che siamo solo agli inizi, Angel trasformato in "boh basta, Eros va in pensione che a far il ficcanaso tra gli amori altrui ci penso io" ti giuro lo adoro, mi chiedo solo con chi lo metterai, bah mi affido a te , vedremo che combinerai, l'apparizione di papà Ermes é sempre apprezzata e in tutto questo casino ce ancora Olympia e Nicholas pucciosi, mi chiedo anche con chi starà Natura, devo dire che mi sta simpatica, tutto il cocontrario della madre, beh a, presto spero ;)

18/12/16, ore 18:57

Oddio, non puoi capire come mi sento in questo momento. Mi sto tipo pisciando addosso dal ridere e sono strafelice perchè il mio Nichola ha conquistato il piccolo cuoricino di una figlia di Ermes di nostra conocenza (sono tipo "Evviva!!", e poi mi do della stupida sola). Okkay, niente scherzi, sono straonorata che tu abbia scelto Nicholas come partenr per la tua pulzella, non sai quanto mi rende felice sapere che il mio personaggio ti sia piaciuto così tanto. Per il resto: sei migliorata tantissimo nella lunghezza dei capitoli e nel modo di scrivere, ora è molto più completo e la differenza rileggendo i primi capitoli è palese. Quello che voglio dirti è metticela tutta e continua così, inoltre non sforzarti di aggiornare per forza in settimana, se non ce la fai posticipa, è molto meglio un capitolo scrito bene e revisionato correttamente che uno scritto senza ispirazione e in fretta. Sappi che mi piace molto la tua storia e penso che tu abbia sviluppato bene Nicholas, hai tutta la mia stima.
D-sama

11/12/16, ore 21:34

Ciau! Scusami é da un po' che non mi faccio sentire, ma ora sono finalmente qui! Comunque, i capitoli mi stanno piacendo, veramente, ammetto che non ho ancora inquadrato bene la trama ma do spazio al tempo, dopotutto siamo solo all'inizio! Mi piace come stai interpretando il mio Occ, sono davvero curiosa di vedere con chi lo metteresti, mi piace la suspance! Beh, qui ho finito, a presto ;)

11/12/16, ore 16:56

ciao! Sono felice che abbia aggiornato. Questa recensione sarà un po' più corta delle altre perchè ho la cervicale e tengo il computer in una posizione scomoda. Che dire: la lunghezza è migliorata tantissimo e anche il tuo modo di scriveree si è fatto più corposo. La trama del capitolo scorre bene, nonostante non ci sia il mio piccolino imbranato :). Aggiorna presto. D-sama

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]